GF VIP, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon: scatta il bacio! Come ha reagito Elenoire Ferruzzi? (VIDEO)

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si sono baciati! Qual è stata la reazione di Elenoire Ferruzzi? I dettagli a seguire nell'articolo

Ieri sera i concorrenti del GF Vip hanno giocato a “obbligo o verità” e Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon hanno dovuto scambiarsi un bacio di qualche secondo. Entrambi non hanno opposto resistenza alla decisione presa dalla bottiglia e anzi, il gieffino è sembrato molto contento di dover baciare la sua coinquilina; anche lei, dal canto suo, non si è certo fatta pregare. Molti, però, si sono chiesti quale sia stata la reazione di Elenoire Ferruzzi…

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti a seno nudo nella casa: la regia non censura e si vede tutto (FOTO)

Daniele Dal Moro bacia Nikita Pelizon

Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon si sono dovuti scambiare un bacio di qualche secondo nella casa del GF Vip, a seguito del gioco “obbligo o verità”. I due non sono sembrati affatto scontenti di dover sottostare a questa penitenza e i loro coinquilini, scherzosamente, li hanno incoraggiati dicendo:

Non vediamo la lingua.

Di seguito il video:

Da casa, però, i telespettatori si sono chiesti quale sia stata la reazione di Elenoire Ferruzzi. Mentre la ex gieffina si trovava ancora nella casa aveva espresso il suo dissenso nel vedere Nikita Pelizon complice di Daniele Dal Moro, tanto che la vippona di Signorini si sentiva molto in difficoltà a rimanere accanto al suo coinquilino, per paura che Elenoire potesse reagire male:

Guarda io ho paura ad avvicinarmi a Daniele certe volte. Questo perché vedo subito lo sguardo di Elenoire che cambia. E in molte l’abbiamo già detto questo. […] Un interesse per un ragazzo qui dentro? Ho un interesse fisico. No, con Daniele mi ritrovo molto nella sua storia. Sento delle cose che abbiamo in comune. Viviamo da soli da tanto tempo. Sentirsi da soli, arrangiarsi da soli, avere i nostri demoni. Abbiamo certe cose che dobbiamo superare. Questo mi accomuna molto a lui. Mi ci rivedo a livello di interno, sul piano emotivo. Per il percorso di vita in comune. Mi viene da abbracciarlo se lo vedo giù di morale. Quindi una persona mi ha colpito sul fisico, ma nessuno su tutti i punti.

In realtà non è dato sapere quale sia stata la reazione di Elenoire Ferruzzi dopo il bacio di Nikita e Daniele, ma siamo sicuri che questa sera Alfonso Signorini indagherà su quanto successo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!