Carlotta Rossignoli, sapete chi sono i suoi genitori? La verità sul padre ricchissimo!

Chi sono i genitori di Carlotta Rossignoli? Che lavoro fa suo padre? Tutti i dettagli sulla laureanda all'interno!

Carlotta Rossignoli è la 23enne che si è da poco laureata in Medicina: la sua storia ha fatto il giro del web in pochissimi giorni soprattutto a causa delle sue dichiarazioni che hanno destato non poche polemiche. La giovane, infatti, ha dichiarato di aver finito in anticipo il suo corso di studi poiché non ama dormire; dormire per lei è letteralmente tempo perso. In molti si sono chiesti chi sia davvero e chi siano i suoi genitori. Cosa sappiamo? Ve lo sveliamo nel nostro articolo!

Leggi anche: Edoardo Tavassi denti: sono suoi? Li ha rifatti? Tutto sul trattamento fatto in Turchia (FOTO prima e dopo)

La storia di Carlotta Rossignoli

Carlotta Rossignoli è diventata famosa dopo un articolo di Repubblica sul suo essersi laureata con 110 e lode in Medicina; in soli 5 anni, insomma, la ragazza è diventata medico sostenendo gli esami e discutendo la tesi all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. La sua  particolarità è anche quella di essere una modella per piccole aziende e una seguita influencer. Insomma, una vita patinata d’oro, ma qual è la verità?

Chi sono i genitori

Carlotta Rossignoli si è laureata ben prima del tempo grazie al non aver perso tempo a dormire, come da lei stesso dichiarato. Sembra la storia di una determinata ragazza come tante, ma la realtà sembra essere diversa: la giovane è infatti figlia di due genitori facoltosi, come ammesso da lei stessa, che hanno investito nel suo futuro per farla primeggiare in ogni campo.

La verità sul padre

Carlotta Rossignoli è stata la prima ad ammettere di essere una privilegiata grazie ai suoi genitori e soprattutto al padre. Ma perché? Le sue parole:

Sono figlia unica e mamma e papà si sono dedicati molto a me. Mi aiuta poi il fatto di dormire poco, per me il sonno è tempo perso, e una buona memoria. Quando ero in sessione, sotto esame, studiavo dalle 6 del mattino fino anche alle due di notte.

Cosa ne pensate? Il web, dopo la storia della ragazza, si è letteralmente diviso in due a causa delle dichiarazioni della stessa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram