GF VIP, Patrizia Rossetti racconta la lite furiosa con il manager di Sarah Altobello: il clima nella casa si fa caldo

Cosa è successo fra Patrizia Rossetti e il manager di Sarah Altobello? Nella casa del GF Vip il clima si fa caldo!

Ieri sera Sarah Altobello è entrata nella casa del GF Vip e ha iniziato a socializzare con i suoi nuovi coinquilini; nella notte, poi, la nuova gieffina si è appartata con Patrizia Rossetti e le due donne hanno scoperto di avere un’amicizia in comune, anche se il termine in questo caso è decisamente improprio. Si tratta del manager della nuova concorrente del reality, Tony Toscano. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro: dopo Martina Nasoni nessun’altra ragazza? La verità arriva in diretta

Patrizia Rossetti ha litigato con il manager di Sarah Altobello

Sarah Altobello ha confessato che Tony Toscano, il suo manager, si sarebbe innamorato di lei:

Sì Tony Toscano, uno che mi vuole. Lui è la mia confort zone. Gli uomini mi hanno sempre tradita e trattata male. Lui c’è sempre, ma mi sento come se sono oppressa, però gli voglio bene è un amico. Lui però non mi vede così. Non è cattiveria, ma sono sincera, mi sento pressata. Non capisce, io gli dico che gli voglio solo bene. Capisco benissimo che può essere innamorato. Certo, devo dire che ha fatto molto per me nel lavoro, ma voglio restare un’amica. Tra noi ci sono stati dei grandi litigi. Vorrei che questa esperienza gli riuscisse a far capire che dobbiamo essere amici. In sei anni io non sono riuscita a fargli capire.

Di diverso avviso, però, è stata Patrizia Rossetti che ha confessato di aver litigato con il manager di Sarah Altobello. I due poi avrebbero chiarito nel backstage di Pomeriggio 5; ecco le parole della gieffina:

Lui secondo me è innamorato. Il vostro rapporto è di amicizia e lavoro. Comunque lui è stato il mio primo agente 40 anni fa e c’ho litigato. Non ci siamo parlati per 10 anni. Gli ho detto ‘se non mi dai tutti i soldi ti denuncio’, non l’avrei mai fatto. E ripeto, per 10 anni non mi ha più parlato. Nonostante poi sia diventata la Rossetti, famosa e popolare, nulla. Sono stata io a riavvicinarlo. Gli ho mandato gli auguri di compleanno. L’ho incontrato dietro le quinte di Barbara d’Urso e da lì ci siamo riparlati. Eravamo nel backstage con Stefano Tacconi e fui io ad andare da lui a salutarlo con un ‘hey ciao Tony’. E poi allora abbiamo riagganciato il rapporto.

Tony Toscano è innamorato della gieffina?

Sarah Altobello ha parlato dell’innamoramento di Tony Toscano nello studio di Barbara D’Urso, ma rimanendo molto vaga:

A Mattino 5, poi, la stessa Altobello però si è mostrata decisamente indispettita dagli atteggiamenti del suo manager, lo stesso che in passato ha litigato con Patrizia Rossetti. Ecco un video che lo dimostra:

Il diretto interessato interverrà per dire la sua? Parlerà del litigio con Patrizia Rossetti? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!