Totti e Ilary Blasi in Tribunale: ecco quando ci sarà il faccia a faccia, volano stracci!

Totti e Ilary Blasi sono pronti a scontrarsi in Tribunale, ma quando? E cosa stanno preparando i loro avvocati per la difesa?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti al faccia a faccia in Tribunale, ma quando? Sembra che i due divi romani non si siano più rivolti la parola, se non per ragioni inerenti all’affido dei figli e a qualche imbroglio domestico da sbrigare. Lui nel frattempo ha comprato la sua casa a Roma Nord, dove ben presto si trasferirà con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi; lei, invece, ha badato alla casa e ai suoi figli, preparandosi a un ritorno in televisione per L’Isola dei Famosi 2023. A breve, però, Totti e Ilary dovranno affrontarsi in Tribunale.

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi, i suoi legali pronti a querelare Totti e Alex Nuccetelli: ecco cosa è successo

Totti e Ilary Blasi in Tribunale

Lo scontro faccia a faccia fra Francesco Totti e Ilary Blasi è previsto per il prossimo venerdì, 11 novembre 2022. Secondo il Corriere della Sera, infatti, il Giudice della settima sezione civile – Francesco Frettoni – ha aperto un’istruttoria per vederci più chiaro sulla separazione fra il Pupone e la conduttrice romana, stabilendo che i due dovranno presentarsi necessariamente di persona per esporre la propria versione dei fatti.

La difesa del calciatore

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, gli avvocati di Francesco Totti hanno intenzione di dimostrare che la collezione di orologi Rolex rubata da Ilary Blasi ammonti a un valore di un milione di euro. I legali vogliono provare che la conduttrice romana e suo padre Roberto se ne siano appropriati indebitamente. Il Giudice, in aula, valuterà la versione dei testimoni.

La difesa della conduttrice

A emergere nel processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi anche la sottrazione delle borse della conduttrice da parte dell’ex marito. Gli avvocati di lei, infatti, sarebbero dal canto loro pronti a dimostrare che il Pupone non ha riconsegnato gli accessori griffati alla loro proprietaria, ma sarebbe stata lei, insieme alla figlia Chanel, a ritrovarli negli angoli più remoti della casa. Nello specifico – almeno secondo quanto riferito da Il Fatto Quotidiano – le borse sarebbero state ritrovate all’interno della villa all’Eur che era stata blindata. Ilary avrebbe dunque chiesto l’aiuto di un fabbro per riaprire la serratura di casa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram