Netflix, 5 film che forse non hai ancora visto e da recuperare immediatamente!

Quali sono i 5 film di Netflix che proprio non puoi perdere? In questo articolo ti diamo qualche suggerimento!

Netflix presenta un vastissimo catalogo fra film, documentari e serie televisive. Quali sono quelli che non puoi perdere assolutamente? Te li sveliamo noi!

Leggi anche: The Watcher, la storia vera del film di Netflix è sconvolgente: ecco tutta la verità

5 film su Netflix da non perdere

La sera torni a casa, prepari la cena e poi vuoi stenderti sul divano a guardare un bel film su Netlfix, ma quale? In questo articolo DonnaPOP ti suggerisce i migliori!

Jaula

I protagonisti di questo film distribuito da Netflix stanno tornando a casa dopo esser stati a cena fuori e si imbattono in una bimba che vaga per strada da sola, senza meta e in stato confusionale. Immediatamente la portano in ospedale e dopo diversi controlli decidono di accoglierla nella loro vita. Nonostante il grande aiuto da parte della coppia, però, la bambina è ossessionata dall’idea che un mostro la venga a prendere…

Lasciarsi un giorno a Roma

Questa storia parla di due uomini, amici, entrambi in crisi con le loro compagne. Tommaso, uno dei due, è uno scrittore e l’editore del suo ultimo libro vuole cambiarne il finale; in attesa, comunque, per arrotondare il lunario, lui cura una rubrica per una rivista femminile dietro lo pseudonimo di Marquez. Nessuno sa di questo secondo lavoro, nemmeno la sua storica fidanzata con la quale sta da 10 anni. Un giorno, proprio quest’ultima scrive al magazine chiedendo aiuto su come lasciare il suo partner, essendo molto infelice…

Leggi anche: The Good Nurse: ecco la vera storia del film di Netflix

Nella mente di un gatto

I gatti fanno parte della vita umana da secoli; già ai tempi dei geroglifici egizi, infatti, si ammiravano disegni raffiguranti questi piccoli felini. Netflix ci propone un film in cui i protagonisti sono proprio loro e la loro psiche: secondo il prodotto distribuito dalla grande piattaforma, infatti, i gatti possono essere addestrati, contrariamente a quanto si è saputo fino a ora.

Murder Mistery

Questo film di Netflix ci racconta la storia di un agente di Polizia di New York che per l’ennesima volta non ha passato l’esame per divenire Detective. L’uomo non ha il coraggio di parlare di questo fallimento a sua moglie e finge così di aver passato il test, inventando però scuse per rimandare un costoso viaggio in Europa che la donna aspetta di fare da anni. Nonostante tutto, però, il protagonista riesce a organizzare il tanto atteso viaggio, che si rivelerà un’esperienza che cambierà il corso delle loro vite…

Leggi anche: Vatican Girl documentario Netflix: ecco 3 motivi per non perderlo assolutamente!

Baby Driver – Il genio della fuga

In questo film di Netflix scopriamo la storia di Baby, un giovane pilota che lavora per un noto Boss chiamato Doc; l’uomo pianifica rapine su rapine sfruttando il talento del giovane che però ha un disturbo dell’udito, l’acufene, che contrasta ascoltando musica grazie ai suoi auricolari. Nonostante sia il suo fidato pilota, però Baby ha un piano per scappare dalla morsa del Boss insieme alla sua ragazza…