Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati in passato? La verità inaspettata

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una liaison in passato? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità sui conduttori di Zelig!

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio fanno coppia sul palco di Zelig da tantissimi anni. Da sempre molto amati dal pubblico televisivo, tra i due c’è mai stato del tenero? Sono stati fidanzati in passato nella loro vita privata? Ilgossip è da sempre molto insistente, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questa presunta liaison che incuriosisce oramai da diverso tempo. E se spuntasse fuori una verità inaspettata? 

Leggi anche: Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati, parla lei: «Non si alzerà mai un muro»

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati in passato?

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati in passato? Da mercoledì 9 novembre 2022 li ritroviamo alla conduzione di Zelig su Canale 5, come da tradizione. Il loro affiatamento sul palco da sempre crea grande gossip e lo fa tuttora, anche considerando che la popolare presentatrice è reduce dalla separazione dal marito Rossano Laurini. A rinvigorire il rumor, un’intervista rilasciata dalla stessa Incontrada a Il Corriere della Sera in cui definisce il collega “un marito mancato”. Ecco la sua dichiarazione per intero:

Ci sono cresciuta con lui. Tutto quello che so l’ho imparato da lui, abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme. Professionalmente ha una capacità unica di ascolto – è un dono, mica si impara -, sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute.

È un improvvisatore nato. Non tradisce mai emozioni, dice sempre che è super tranquillo. Io invece provo sempre l’adrenalina del via, il nervosismo dei primi minuti. Lui sembra impermeabile, è perfetto, molto tecnico, preciso; io cerco di destabilizzarlo con la mia improvvisazione, il gobbo non lo leggo mai. Mi piace mandarlo fuori gioco. Per me è come se fosse un marito mancato. Se gli devo trovare un difetto dico che è troppo abbronzato.

Anche se molti li considerano i “Sandra e Raimondo” della nostra tv, dunque, tra loro ci sarebbe soltanto una grande intesa professionale.

La verità inaspettata

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati fidanzati in passato? Il mattatore di Zelig, in onda da mercoledì 9 novembre su Canale 5, ha risposto, sempre tramite un’intervista al Corriere, alla collega che l’ha definito “un marito mancato”. Ecco le sue parole:

Tra noi c’è un afflato e una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata. So che c’è chi ci definisce come i ‘Sandra e i Raimondo’ della tv di oggi, per questo, forse, Vanessa ha detto che per lei sono un marito mancato

Se la Incontrada sta attraversando una, apparentemente serena, fase di separazione dal marito Rossano Laurini a cui è sentimentalmente legata dal 2007, Claudio Bisio risulta invece sposato dal 2003 con Sandra Bonzi da cui ha avuto due figli di nome Alice e Federico. Ecco come la consorte del conduttore di Zelig parla di lui e del rapporto con la gelosia:

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram