Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono lasciati? Ecco la verità

Vanessa Incontrada si è lasciata col marito Rossano Laurini o si tratta solo di un rumor? Qui tutti i dettagli e le informazioni a riguardo!

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono lasciati? La conduttrice di Zelig sarebbe in crisi profonda con la sua dolce metà tanto da essere arrivata al punto di rottura definitivo? Molti i rumors a riguardo che si rincorrono sul web. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa love story cercando di capire quale sia la verità. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ingrassata per una malattia? C’entra la tiroide? Basta critiche sul peso oggi: magra o in carne Vanessa è bellissima (ecco la verità)

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono lasciati?

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono lasciati? Parrebbe proprio di sì. È stata la stessa conduttrice ad ammettere la separazione nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair risalente a prima dell’estate 2022. Ecco la sua sibillina ma chiarissima dichiarazione:

Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.

Questo “momento riflessivo” porterà la coppia, insieme dal 2007, a una futura riconciliazione? I due sono anche genitori del loro piccolo Isal, venuto al mondo nel 2008 e che oggi ha 14 anni.

Tutta la verità

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini si sono lasciati? La risposta a questa domanda è purtroppo sì. Già nel 2021 i due si sarebbero detti addio a livello sentimentale, ma pare che la coppia sia riuscita a mantenere rapporti sereni, anche per il benessere dell’unico figlio Isal. Così la conduttrice ha voluto approfondire la questione della rottura con il coniuge alle pagine del settimanale Oggi:

È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente

Tra Incontrada e Laurini sarà davvero finita per sempre? Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!