Antonella Fiordelisi laurea, sapete in cosa è laureata la concorrente del GF VIP?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è laureata. Cosa sappiamo di questo suo traguardo? Qui tutte le info!

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più amate e chiacchierate del Grande Fratello Vip 2022. La bellissima influencer è sempre al centro di trame sentimentali piuttosto complicate e intriganti, sia dentro la casa con Edoardo Donnamaria, sia fuori: sono all’ordine del giorno dichiarazioni e gossip infuocati da parte di ex fidanzati più o meno celebri. Tralasciando per un attimo l’amore, andiamo a scoprire qualcosa in più riguardo alla sua vita privata: sapevate che la Fiordelisi è laureata? Qui di seguito, tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il padre è ricco: che lavoro fa? Tutto sulla famiglia d’origine della concorrente del GF VIP

Antonella Fiordelisi ha la laurea?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha una laurea? La risposta a questa domanda è assolutamente sì.

Sapete in cosa è laureata la concorrente del GF VIP?

Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha una laurea. Correva l’anno 2019 quando la splendida showgirl e influencer si è laureata, infatti, in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. La ventiquattrenne ha avuto modo di raccontare con orgoglio questo traguardo ai suoi follower tramite un dettagliato resoconto social pieno di emozione.

Emozione condivisa anche dal padre Stefano, facoltoso avvocato di Salerno, che oggi è il suo primo difensore dagli attacchi esterni che arrivano, molto spesso, da parte di hater e soprattutto ex fidanzati o sedicenti tali. Antonella è molto legata al padre Stefano, sempre orgoglioso di lei, per quanto anche il loro rapporto sia stato indagato nel corso della permanenza della showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex fidanzato Francesco Chiofalo, il celebre “Lenticchio” di Temptation Island, si è lasciato scappare accuse molto pesanti a riguardo. Eccole qui di seguito:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?

Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre.

Seguici su Instagram cliccando QUI!