Aurora Colombo, ricordate la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne?

Aurora Colombo è stata corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne. Ora vorrebbe incontrarlo al GF Vip 2022. Cosa sappiamo di lei?

Aurora Colombo è la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne. Se lui è attualmente impegnato in qualità di concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2022, lei nel corso di un’intervista a Novella2000, ha lasciato intendere che vorrebbe incontrarlo di nuovo, magari andando a trovarlo a sorpresa durante una diretta del reality. Alfonso Signorini raccoglierà questo appello? Lo scopriremo presto, intanto, per tenerci pronti, andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della corteggiatrice.

Leggi anche: GF VIP, Luca Salatino: «Sono stato con 150/200 donne», tra loro anche Noemi Blonde la ragazza trans?

Aurora Colombo, chi è la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne?

Aurora Colombo è risalita agli onori delle cronache rosa per aver espresso l’intenzione di incontrare di nuovo il concorrente del Grande Fratello Vip 2022, magari proprio facendogli una sorpresa all’interno della casa. Andrà così? In attesa di scoprirlo, ricordate come fosse andata a finire tra i due nel popolare dating show di Canale 5? E cosa sappiamo di Aurora Colombo? Qui di seguito, tutte le info!

Età

Aurora Colombo è nata a Milano nel 1991. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma la donna dovrebbe avere oggi 31 anni d’età.

Fidanzato attuale

Aurora Colombo ha un fidanzato attuale? Non è dato saperlo, dal web non trapela alcuna informazione in tale senso e la donna non lascia scappare indizi sentimentali nemmeno dai propri canali social. Sarà davvero in attesa di incontrare di nuovo il Vippone?

Che lavoro fa?

Aurora Colombo, la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, che lavoro fa? La donna è piuttosto seguita su Instagram: è influencer, modella e ha anche un negozio di estetica e parrucchiera in quel di Milano.

Scelta di Luca

Aurora Colombo è stata la scelta finale di Luca? La risposta a questa domanda è no perché la donna si ritirò dal dating show di Canale 5, non sentendosi abbastanza “presa” dal tronista. Ecco le sue parole al tempo:

Io me ne sono andata dal programma proprio perché, nonostante Luca sia un bravissimo ragazzo, a me non è scattato quello che è scattato a lui e, non tenendoci, avrei finto me ne sarei approntata come molti là dentro fanno. E invece sonno fin troppo sincera e diretta, e questo molto spesso penalizza! È stata una conoscenza uniti per i motivi che ho già spiegato e rispiegato, quindi c’è un giusto tempo per avere un’altra storia? Il mio tempo lo detta il cuore.

Alessandro Zarino

Aurora Colombo aveva già partecipato al dating show di Canale 5 nella stessa veste alla corte di Alessandro Zarino. Questa precedente esperienza aveva fatto ritenere ad alcuni telespettatori che la donna non fosse in buona fede nei confronti di Salatino ma che volesse solo apparire in tv. Accuse da lei sempre negate.

Instagram

Aurora Colombo, la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram