Dragon Age: Absolution arriva su Netflix ed è imperdibile: ecco perché

Perché guardare Dragon Age: Absolution appena sarà disponibile su Netflix? Te lo sveliamo noi di DonnaPOP nel nostro articolo!

Dragon Age: Absolution è la nuova serie Netflix basata sul noto franchise di BioWare; sarà disponibile sulla nota piattaforma da venerdì 9 dicembre. Ma perché è imperdibile come dicono?

Leggi anche: Netflix, 5 serie che devi vedere assolutamente vedere per lasciarti ispirare

Perché guardare Dragon Age: Absolution

Dragon Age: Absolution diventa un anime! Su Netflix, infatti, sarà ben presto possibile guardare tutti e 6 gli episodi dalla durata di 30 minuti l’uno e diretti proprio da Ki Yong Bae. I fan della saga, nel frattempo, attendono impazienti notizie su Dragon Age Dreadwolf che sarà giocabile dall’inizio alla fine.

Leggi anche: The Noel Diary, il film di Natale su Netflix con Kevin di This Is Us

La collaborazione

BioWare ha collaborato alla realizzazione della serie Netflix Dragon Age: Absolution e racconterà proprio una storia inedita ambientata a Tevinter, con un cast di personaggi nuovi e d’eccezione, ovviamente, comunque, attingendo all’idea narrativa dell’originale Dragon Age. Ecco cosa si legge nella sinossi ufficiale:

Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di ‘Justice League Dark: Apokolips War’. La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi. Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato? Nulla è immutabile.

Insomma, da questa saga c’è da aspettarsi solo il meglio! Resisterete fino al 9 di dicembre per guardare tutto d’un fiato la nuova serie disponibile su Netflix?!

Leggi anche: Netflix, Intrusion è il thriller psicologico di cui non sapevi di aver bisogno

Seguici su Instagram cliccando QUI!