GF VIP, Antonino Spinalbese scarica Oriana Marzoli: «Non è la donna per me»

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno già chiuso? Il parrucchiere spezzino non vuole avere più niente a che fare con la spagnola...

Antonino Spinalbese ha fatto prendere una bella cotta a Oriana Marzoli, ma giusto il tempo di farla capitolare e il parrucchiere spezzino ha iniziato a fare qualche passo indietro. Come sappiamo, ieri i due gieffini si sono infilati sotto le coperte e dopo qualche effusione l’ex fidanzato di Belen è scoppiato a piangere. La sua coinquilina ha chiesto più volte cosa fosse successo, ma il vippone è stato vago…

Leggi anche: GF VIP, Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich: «Diceva che con Daniele è amicizia, adesso cambia versione» (VIDEO)

Antonino Spinalbese non vuole più Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese, a quanto pare, avrebbe deciso di chiudere con Oriana Marzoli a causa di una frase un po’ infelice che la gieffina avrebbe detto. Il parrucchiere spezzino ha ammesso di sentire molto la mancanza di sua figlia Luna Marì e per questo motivo ieri notte è scoppiato a piangere. La coinquilina, vedendolo ancora triste, ha cercato di tirarlo su, scatenando esattamente l’effetto contrario:

Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane…

Antonino Spinalbese non ha preso bene l’uscita di Oriana Marzoli e lo ha fatto capire senza mezzi termini. Immediatamente la diretta interessata si è scusata e ha detto:

Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male…

Sfogandosi con Edoardo Tavassi, Oriana ha poi dichiarato quanto segue:

Sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio.

Lo sfogo

Durante la notte, poi, Antonino si è sfogato con gli altri gieffini in merito alle parole di Oriana Marzoli; a Patrizia e Wilma ha detto:

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla.

Ancora, Antonino ha detto:

Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. […] Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci.

Parlando con Tavassi, poi, il parrucchiere ha spiegato cosa fosse successo nel dettaglio con Oriana:

https://twitter.com/Maccabi1913/status/1595507633049505821?s=20&t=0Zg_N6vGfXxNZgiw2gXYQw

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram