Luca Onestini e Ivana Mrazova perché si sono lasciati? Finalmente tutta la verità inaspettata

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? I dettagli sono stati svelati dall'ex volto di Uomini e Donne...

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno chiuso la loro relazione nel 2021, ma perché i due si sono lasciati? I fan del GF Vip avevano visto il loro amore nascere proprio nella seconda edizione dell’amato reality e sapere della loro rottura ha spezzato il cuore a molti. Cosa è successo davvero fra loro?

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e lo scandalo con Higuain: «Uomo malato, mi ha chiesto la foto del…»

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sembravano avere un’invidiabile sintonia; i due, dopo il GF Vip, hanno convissuto a Milano, ma alla fine qualcosa è andato storto e la loro separazione è stata molto brusca. Perché si sono lasciati? A svelarlo ci ha pensato l’ex volto di Uomini e Donne, attualmente di nuovo nella casa del reality di Cinecittà. Parlando con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, Luca ha detto:

Siamo stati insieme tre anni e mezzo. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita. Come mai è finita? Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme…

Oggi, tuttavia, i due hanno mantenuto un buon rapporto.

I dettagli

Luca Onestini ha ricordato con molto affetto la sua storia d’amore con Ivana Mrazova:

Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati. C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti. Però la decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla. Se siamo in buoni rapporti? All’inizio non ci siamo più sentiti, siamo stati un botto senza sentirci. Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella.

Anche Ivana, comunque, qualche mese fa ha confidato di essere contenta di aver mantenuto con il suo ex fidanzato un rapporto civile.

La storia

Dopo la rottura, Luca Onestini ha avuto una relazione con la giornalista Cristina Porta, conosciuta in un reality spagnolo a cui ha preso parte. Ivana, invece, non è mai uscita allo scoperto con qualche altro ragazzo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram