GF VIP, addio Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti: nel 2023 nuovo conduttore

Come cambierà il GF Vip dal 2023? Addio ad Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo

A quanto pare dalla prossima edizione del GF Vip ci saranno tantissimi cambiamenti! Si vocifera infatti che non ci sarà più Alfonso Signorini alla conduzione e insieme a lui salteranno anche Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Nikita piange nella vasca da bagno per Luca Onestini: cosa è successo? VIDEO

GF Vip 2023: tutti i cambiamenti

Il gossip clamoroso sulle novità del GF Vip dal 2023 sta facendo rapidamente il giro del web, ma non è stato né confermato né smentito dalla rete o dai diretti interessati. Alessandro Rosica, tuttavia, assicura che dalla prossima edizione del reality non vedremo più Alfonso Signorini alla conduzione, né tantomeno le sue due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ecco cosa ha svelato l’Investigatore Social:

Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti!

Cosa succederà ad Alfonso Signorini?

Secondo alcuni, in effetti, questa sarebbe una dichiarazione credibile, ma perché? Alfonso Signorini si è più volte dimostrato affaticato e stufo dell’atteggiamento dei suoi vipponi, soprattutto in questa edizione in cui abbiamo assistito al bullismo nei confronti di Bellavia o allo sfogo assurdo di Sara Manfuso in diretta. Inoltre, come ormai sappiamo, il conduttore fa spesso gaffe che non piacciono al pubblico da casa. Un po’ di sano riposo potrebbe giovargli, in fondo.

Cosa succederà alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli?

Alfonso Signorini a parte, comunque, il GF Vip potrebbe dire addio anche alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli: la cantante, infatti, è stata invitata nella trasmissione solamente per promuovere il suo nuovo cofanetto musicale. Terminata la fase di promo potrebbe tornare a sedersi nello studio di Che tempo che fa. La moglie di Paolo Bonolis, quindi, potrebbe tornare al suo lavoro di imprenditrice o in alternativa di opinionista in altri reality.

L’addio di Giulia Salemi al GF Vip

Nelle ultime ore, inoltre, è impazzato sul web un altro gossip: Giulia Salemi potrebbe ben presto lasciare Mediaset e il GF Vip per approdare in Rai. In un articolo recente di Diva e Donna leggiamo:

La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo.

Sempre secondo il magazine, poi, ci sarebbe un altro dettaglio da non sottovalutare: per convincere Giulia a lasciare il GF Vip per la concorrenza, a quanto pare, sarebbe stato messo in mezzo anche Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato. Si vocifera infatti che la Rai abbia in mente un nuovo programma per l’influencer persiana e la sua dolce metà! Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!