Samuel Peron, la malattia della madre e il tragico lutto: ecco tutta la verità

La madre di Samuel Peron è morta a seguito di una brutta malattia e l'annuncio è stato dato in diretta tv. Cosa le è successo?

Samuel Peron ha di recente perso sua madre dopo una lunga e brutta malattia. L’annuncio del lutto del ballerino era arrivato in diretta a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Jessica Morlacchi e la terribile malattia con cui lotta da anni: il grande dolore della cantante

Samuel Peron e la malattia di sua madre

Samuel Peron lo scorso maggio sarebbe dovuto essere nello studio di Oggi è un altro giorno per una chiacchierata con Serena Bortone. A causa di un tragico lutto, però, è stato costretto a declinare l’invito: la madre del noto ballerino è venuta a mancare proprio poche ore la messa in onda della puntata. Ma cosa è successo?

I dettagli del lutto

Samuel Peron non è potuto essere nello studio di Serena Bortone a causa del lutto di sua madre; inizialmente la sua mancata presenza non è stata giustificata, ma sul finire del programma la conduttrice ha voluto mandare un abbraccio al ballerino annunciando della morte della sua mamma. La donna – di nome Gianna Costenaro – soffriva di una brutta malattia; in quell’occasione la Bortone ha salutato la madre di Samuel e lo stesso Peron in questo modo:

Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te.

Seguici su Instagram cliccando QUI!