Irene Maiorino sarà la nuova Lila adulta ne L’Amica Geniale 4, tutto sull’attrice: età, film, foto, Instagram

Irene Maiorino sarà la nuova Lila da adulta ne L'Amica Geniale 4: chi è l'attrice, età, che film ha fatto, quando esce la nuova stagione...

Irene Maiorino sarà la nuova Lila da adulta nella quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale: scopriamo come è venuta a galla la notizia e tutti i dettagli noti sull’attrice.

Leggi anche: Elena Ferrante, chi è davvero l’autrice de L’Amica Geniale? Vero nome, età, vita privata, marito, figli, tutti i libri, ultimo libro, foto, Instagram

L’Amica Geniale 4 uscita: quando esce la nuova stagione?

L’amica Geniale 4 si farà. La fiction realizzata in co-produzione da HBO e Rai Fiction è tratta dai best seller di Elena Ferrante. L’autrice ha scritto quattro libri per la saga: L’amica geniale, ​​Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta e Storia della bambina perduta. E quest’ultimo sarà il titolo della nuova quarta stagione. L’adattamento televisivo della serie, infatti, segue fedelmente anche i titoli per le varie stagioni.

La quarta stagione de L’amica geniale è confermata e è basata sul quarto e ultimo romanzo della saga. Il rinnovo ufficiale da parte di HBO che co-produce la fiction risale al 22 marzo 2022.

Ancora non conosciamo la data di uscita precisa de L’amica geniale 4. Al momento pare che l’uscita possa considerarsi per il 2024. Ricordiamo, inoltre, che la quarta stagione de L’amica geniale sarà anche l’ultima: non ce ne sarà una quinta.

L’attrice Irene Maiorino sarà la nuova Lila da adulta

I fan de L’Amica Geniale si sono ormai dovuti rassegnare al ”cambio di volti” delle due amatissime protagoniste Lila e Lenù, che nell’ultima stagione non saranno interpretate dalle due attrici storiche della serie Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Mentre è ormai noto da diversi mesi che ad interpretare Lenù sarà l’attrice Alba Rohrwacher, per il ruolo di Lila i fan hanno dovuto tribolare e non poco. Ma adesso, a causa di uno spoiler involontario, è uscito fuori il nome dell’attrice Irene Maiorino!

Già si vociferava da tempo che potesse essere lei a prendere il posto della bravissima Gaia Girace, eppure la conferma non è arrivata ufficialmente, bensì da uno scatto pubblicato su Instagram dall’azienda Rocchetti, specializzata nella realizzazione di parrucche che ha taggato le due attrici Irene Maiorino e Alba Rohrwacher in una foto scrivendo:

Curiosi di sapere come saranno le nostre protagoniste Elena e Lila?

attrice lila amica geniale

Foto di Fanpage.it Screenshot @rocchettiparrucche [IG]

Lo scatto è stato poi cancellato, ma lo spoiler involontario era ormai noto e in poco tempo la notizia ha fatto il giro del web.

Irene Maiorino attrice Lila: quanti anni ha? Che film ha fatto? Di dove è? Foto e Instagram

Irene Maiorino, l’attrice che quasi certamente interpreterà la nuova Lila da adulta ne L’Amica Geniale 4, è nata a Napoli ma vive a Roma. Il nuovo volto dell’amatissima serie tv è nata il 6 settembre 1985 e attualmente (2022,ndr) ha 37 anni.

https://www.instagram.com/p/CUFUIRHKJ8o/

Irene Maiorino è un volto noto delle fiction Rai, tra i suoi lavori troviamo

  • I Bastardi di Pizzofalcone
  • Sirene
  • Il Commissario Ricciardi
  • Il Tredicesimo Apostolo

L’attrice, inoltre, il ruolo di Alessandra Mussolini nella serie televisiva targata Sky 1994.

 

https://www.instagram.com/p/Cb5dpnJqiS6/

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensare dell’attrice Irene Maiorino come nuovo volto di Lila da adulta ne L’Amica Geniale 4? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram