Lady Gaga ha figli? Tutto sulla sua vita privata: fidanzato attuale ed ex famosi

Lady Gaga è la pop star più celebre a livello internazionale. Sapete tutto sulla sua famiglia e vita privata?

Lady Gaga è l’artista più camaleontica del Ventunesimo secolo, amata e ammirata in tutto il mondo non soltanto come cantante e pop star ma anche come attrice. Se volete sapere qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, di seguito scoprirete tutto.

Leggi anche: Bradley Cooper: età, dove è nato, fidanzata, moglie, figlia, padre, madre, film, fisico, altezza, peso, che lingue parla, Lady Gaga, Oscar, ultimo film 2022, Instagram

Lady Gaga ha figli?

Conosciuta in tutto il pianeta per i suoi modi eccentrici, Lady Gaga è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale, meritando un posto d’onore nella top five delle migliori interpreti pop del Ventunesimo secolo. Della sua arte si ama tutto! Il pubblico adora sia il suo atteggiamento provocatorio da attivista sia le sue esibizioni live, come anche i brani portati al successo e e i ruoli in cui recita nel grande schermo.

Le confessioni di una diva

Anche se ha venduto milioni di album e singoli e la sua vita potrebbe sembrare già felice così, con una carriera strepitosa ben tracciate, anche lei sogna un futuro sempre più roseo e, forse, anche un marito. Tempo fa, durante un’intervista a InnStyle, lei stessa ha confessato:

C’è il matrimonio. Nuova musica, altri film, altra beneficenza con la Fondazione Born This Way. Voglio fare molta più filantropia. Voglio contribuire a finanziare ulteriori ricerche sulla fibromialgia e sul dolore neuropatico e cronico mettendo insieme un team di medici. Ho molti sogni e speranze in questo campo. Non ho la sfera di vetro e non so con precisione cosa realizzerò davvero, ma so che lo farò con le persone che amo. Forse la cosa più importante per la donna che si chiama Mother Monster è avere dei suoi figli. Non vedo l’ora di essere una mamma e avere dei bambini. Non è incredibile quello che possiamo fare? Possiamo far nascere e crescere una vita dentro di noi. Poi viene fuori ed è nostro compito mantenerlo in vita.

Tutto sulla vita privata di Lady Gaga!

Dal 2020 anno la pop star internazionale ha accanto a lei un fidanzato, Michael Polansky, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo ma con cui appare molto spesso insieme, mostrandosi innamorata e sempre più affiatata. Sarà proprio questo suo attuale compagno quello giusto per mettere su famiglia?

Fidanzato attuale…

Insieme dal 2020 con Michael Polansky, Lady Gaga attualmente non è soltanto la più grande pop star internazionale contemporanea ma anche la donna più felice. Affascinante e sempre impeccabile, il fidanzato dell’artista non appartiene al mondo dello spettacolo, è laureato ad Harvard e nella vita è manager di una grossa azienda americana, co-fondata da lui stesso. Anche se i due non hanno mai reso noto dove si sono conosciuti e non raccontano dettagli sulla loro storia sentimentale, è del tutto chiaro che Michael e Miss Germanotta siano una coppia molto affiatata.

Risale al Capodanno del 2020 la loro prima apparizione insieme e, da quel momento, sono stati visti spesso in varie occasioni mondane. Ospiti durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, non è passata inosservata la loro presenza al Super Bowl dello stesso anno, dove Lady Gaga ha tenuto una grande performance al AT&T Super Saturday Night Concert.

… ed ex famosi

Lady Gaga è un’artista eccezionale, anche se non sono in molti a conoscere le sue storie d’amore. Tra i suoi ex, sappiamo che in passato è stata legata all’attore Taylor Kinney, proprio il bellissimo e sexy protagonista di The Vampire Diaries. Come se non bastasse, è stata a un passo dalle nozze con l’agente Christian Carino ed ha avuto una love story con l’ingegnere del suono Dan Horton.

Instagram

Cerchi Lady Gaga, su Instagram? Trovi la pop star internazionale cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram