Micol Incorvaia a rischio squalifica, scoppia il caso al Gf Vip: cosa ha fatto? VIDEO

Ecco il video incriminato in cui Micol Incorvaia viola il regolamento del Gf Vip durante l'ultima puntata andata in onda: verrà squalificata?

Questa edizione del Gf Vip non ha pace ed esplode l’ennesima ipotesi di squalifica, questa volta ai danni di Micol Incorvaia accusata di aver violato il regolamento durante l’ultima diretta; di seguito potrete trovare il video incriminato.

Leggi anche: Antonella e Edoardo al Gf Vip: ennesimo caso di amore tossico su Canale 5

A smascherare la concorrente del Grande Fratello Vip, ci ha pensato l’eliminata Dana Saber, che una volta uscita dal programma si è levata diversi sassolini dalle scarpe. La violazione del regolamento, riportante dall’ex inquilina, inoltre, è stata filmata e documentata. Quindi non ci sarebbero grandi dubbi in merito. Cosa decideranno gli autori e il conduttore Alfonso Signorini?

Micol Incorvaia cosa ha fatto?

Dana Saber ha fatto luce su una possibile trasgressione del regolamento da parte di Micol Incorvaia, che potrebbe costarle la squalifica o un serio provvedimento. Ma cosa avrebbe fatto la concorrente? Micol è stata accusata di aver tenuto in mano due carte, durante il momento delle nomination. Il motivo? Decidere chi votare in merito agli altri voti per poter manovrare chi far finire o meno tra i nominati.

Ecco lo sfogo di Dana Saber:

Ha nominato chi fa comodo al branco (…) Tenere due carte in mano e nominare chi fa comodo al branco all’ultimo momento…

Anche su Twitter, gli utenti hanno commentato il video pubblicato da Dana Saber:

Comunque si dai, la Incorvaia è stata beccata. Meglio tenere due carte in mano così in base a quello che votano gli altri si può scegliere o una o l’altra

In questo video si vede chiaramente che ha dure carte in mano e le tiene una sopra l’altra. Non mi sembra che si sia sbagliata le sistema anche

Il video

Di seguito il video incriminato, pubblicato da Dana Saber, in cui Micol Incorvaia viola il regolamento del Gf Vip tenendo due carte in mano, durante le nomination:

Cosa succederà adesso? Si passerò alla squalifica immediata dal Gf Vip o il video costerà a Micol Incorvaia una semplice nomination d’ufficio?

Seguici su Instagram