Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta? Età, madre, padre, genitori, sorella, lavoro, matrimonio, figli, Paola Perego, Instagram

Niccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, la nota conduttrice. Figlio d'arte, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Lorella Boccia è la famosa conduttrice tv, nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi come ballerina qualche anno fa. L’artista si è prima fidanzata e poi sposata con Niccolò Presta. Chi è il marito della bellissima showgirl? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Lorella Boccia dimagrita dopo la nascita della figlia: come ha perso 15 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta?

Lorella Boccia, la conduttrice nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi, è sposata con Niccolò Presta. Chi è il marito della showgirl? Si tratta di un celebre “figlio d’arte”… Andiamo a scoprire meglio insieme tutto su di lui!

Età

Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio 1992, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oggi ha 30 anni d’età.

Madre e padre

Niccolò Presta è figlio di Lucio Presta, celeberrimo agente televisivo. Nato nel 1992 dal secondo matrimonio matrimonio con Emanuela, Niccolò ha vissuto il lutto della morte della madre quando era ancora giovanissimo, appena ventenne. Oggi l’uomo ha anche un ottimo rapporto con la terza moglie del papà, la conduttrice Paola Perego.

Genitori

Lorella Boccia è sposata con Niccolò Presta. I due nel 2021 sono diventati genitori della piccola Luce Althea che oggi ha un anno ed è già irresistibile, parola dei profili social di mamma e papà. Che tenerezza!

Sorella

Niccolò Presta non è figlio unico. Dal matrimonio del padre Lucio con la moglie Emanuela, venuta a mancare 10 anni orsono, è nata anche la sorella Beatrice. Venuta al mondo il 31 ottobre del 1995, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, la donna è più giovane di tre anni rispetto al fratello. I due sono molto legati e anche Beatrice lavora nel mondo dello spettacolo, curando l’immagine di molti personaggi famosi dello showbiz. Sui social si fa chiamare Beatrice Contessi ed è balzata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con il Bonus di Avanti un altro, il modello di origini svedesi Daniel Nilsson, visto poi anche nel cast di Ballando con le Stelle. Niccolò e Beatrice sono molto legati.

Lavoro

Il marito della conduttrice, 30 anni, di lavoro fa il manager e il produttore televisivo. Una passione, quella per il mondo dello spettacolo, eredita dal padre Lucio che è uno degli agenti tv più di eminenti oramai da tantissimi anni.

https://www.instagram.com/p/CBnq6dTKNKW/

Matrimonio

Lorella Boccia è sposata con Niccolò Presta. Il matrimonio tra i due è stato celebrato il primo giugno del 2019 all’interno della Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Già prima di scambiarsi il fatidico sì, la sposa, in abito Blumarine, non ha nascosta tutta la sua emozione, condividendola con i propri follower via Instagram tramite queste parole:

L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore

Figli

La coppia ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Per il momento, la loro splendida famiglia si è allargata il 20 ottobre 2021 quando è venuta al mondo la piccola Luce Althea, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Nonostante la grandissima felicità di mamma e papà, Lorella ha voluto raccontare come il parto non sia stato certo una passeggiata per lei:

Non è stato facile. Il parto è stato naturale, ho subito una lacerazione importante. Non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, la allattavo sdraiata a letto. E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va molto meglio

Paola Perego

Il marito dell’ex amica di Maria De Filippi è figlio dell’eminente agente tv Lucio Presta che 25 settembre del 2011 si è sposato con la conduttrice Paola Perego dopo 12 anni di fidanzamento. Niccolò e Paola non hanno sempre avuto un ottimo rapporto, tanto che l’uomo era arrivato a dichiarare pubblicamente:

Io e Paola non ci parliamo

La nascita della piccola Luce Althea, nel 2021, potrebbe aver risanato questa cesura. Come? Non è dato sapere nello specifico, ma ciò che risulta certo è che la Perego via Instagram abbia pubblicato un bellissimo messaggio per omaggiare la neonata:

Un’altra grande gioia della vita. Benvenuta Luce Althea

Si mormora che, da quel momento, i rapporti tra Paola e Niccolò siano meno freddi.

Instagram

Niccolò Presta è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram