Angelina Mango è figlia di Mango, ma chi è sua madre?

Angelina Mango è figlia del noto cantante Mango e oggi partecipa ad Amici 2022. Cosa sappiamo della sua famiglia d'origine? Qui tutte le info

Angelina Mango è la figlia di Mango, il celebre cantante venuto prematuramente a mancare l’8 dicembre 2014 a causa di un infarto sul palco. La giovane è tra i concorrenti di Amici di Maria De Filippi e il suo ingresso nella scuola televisiva di Canale 5, a novembre 2022, ha fin da subito rapito l’attenzione di tutti. Le curiosità su di lei, del resto, non finiscono certo qui. La ventunenne ha anche una madre molto celebre nel mondo delle sette note. Ha fratelli e sorelle oppure è figlia unica? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua famiglia d’origine!

Leggi anche: Amici 2022 Isobel, tutto sulla ballerina che ha vinto la sfida contro Claudia: età, cognome, di dove è, fidanzato, Instagram

Angelina Mango è figlia di Mango: chi è sua madre?

Angelina Mango è figlia del grande e indimenticato cantante Mango, venuto a mancare prematuramente l’8 dicembre 2014 all’età di 60 anni. Anche la madre della giovane artista in erba ha un’ugola d’oro. Il suo nome è Laura Valente: nata a Milano il 6 novembre del 1963 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, la donna ha oggi 59 anni e un passato nel mondo delle sette note. La sua carriera prese avvio nel 1984 in qualità solista grazie a Gianni Bella che fu il suo talent scout.

Dal 1990 al 1998, l’interprete è stata la voce ufficiale del noto gruppo Matia Bazar e ancora oggi, dopo aver lasciato la band, è in attività come cantante solista. Oltre ad aver collaborato con i più grandi artisti della musica italiana, tra cui Claudio Baglioni, la donna è stata la compagna di Mango dal 1983 fino al 2014, quando l’uomo è stato colpito da un infarto fatale mentre si esibiva live sul palco durante un concerto.

Angelina Mango ha fratelli o sorelle?

La giovane artista, 21 anni, è figlia unica? La risposta a questa domanda è no. Angelina, infatti, ha un fratello maggiore di nome Filippo. Classe 1995, anche lui è appassionato di musica e suona la batteria. Oggi ha 27 anni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram