Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano, finalmente c’è la data del matrimonio: ecco quando

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più vicini al loro matrimonio; finalmente abbiamo una data! Scopri i dettagli nell'articolo!

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più vicino! Durante il weekend la coppia è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin e ha svelato qualche dettaglio in più sulle nozze: finalmente c’è una data! Quando diventeranno marito e moglie?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci non parla del nuovo fidanzato Giulio Fratini: «Con Briatore litighiamo, ma poi…»

Quando ci sarà il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Silvia Toffanin e hanno parlato del matrimonio e di quando verrà celebrato; a quanto pare la coppia ha deciso di sposarsi a ottobre del 2023! I due stanno insieme da 5 anni e hanno passato alti e bassi, ma finalmente sono pronti a giurarsi amore eterno. Ecco le parole della sorella di Belen:

Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’. Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna. Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti.

Anche Ignazio, visibilmente emozionato, ha detto:

Lei è molto accogliente come persona è apprensiva, premurosa ma anche tanto determinata. lei è stata l’unica che è riuscita a domarmi.

La location

Cecilia Rodriguez vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser e pare che la sorella di Belen stia cercando una chiesetta immersa nei boschi, per avere una cerimonia decisamente indimenticabile. Insomma, non resta che attendere qualche mese per vedere quanto sarà bello il matrimonio di Cecilia e Ignazio!

Luna di miele

Per quanto riguarda la luna di miele di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, invece, non si sa nulla. Quello che è certo è che la coppia probabilmente tenterà di allargare la famiglia: i due infatti da tempo vorrebbero un bambino e quell’occasione potrebbe essere perfetta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram