GF VIP, Daniele Dal Moro e la frase contro Oriana Marzoli: cosa ha detto?

Cosa è successo fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? I due gieffini non sembrano andare per niente d'accordo, ma perché?

Daniele Dal Moro è uno dei gieffini a esser andato contro Oriana Marzoli; il ragazzo non ha perdonato alla sua coinquilina di essere stato tirato in mezzo da lei in un triangolo con Antonino Spinalbese e la scorsa settimana è andato su tutte le furie. Ma cosa ha detto? E cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria su Micol Incorvaia: «Su Instagram è molto diversa, dal vivo non è brutta ma…», è polemica (VIDEO)

Daniele Dal Moro e il litigio contro Oriana Marzoli

Oriana Marzoli ha provato a scusarsi con Daniele Dal Moro, ma lui è stato irremovibile:

Non mi interessa che ti scusi. Levati non voglio parlarti. Ti avevo avvisata che non volevo clip o situazioni del genere. Non mi piace essere messo in mezzo a queste dinamiche. Te l’avevo detto e tu hai continuato. Io so bene come finiscono queste storie, ho già fatto il Grande Fratello. Ti avevo avvisata ‘lasciami stare non continuare’ e tu invece hai continuato. Sappi che io ti nominerò fino alla fine!

La gieffina ha cercato di chiarire in più occasioni, ma il suo coinquilino le ha sempre chiuso la porta in faccia. Nelle ultime ore, poi, Daniele ci è andato davvero giù pesante…

Cosa è successo al GF Vip?

Daniele Dal Moro nelle ultime ore si è schierato nuovamente contro Oriana Marzoli. Durante la notte, infatti, la gieffina ha spiegato a Sarah, Luciano e Nikita cosa le ha detto il loro coinquilino:

Mi nomineranno quasi tutti e va bene così. Non sto simpatica a tanti. Mi nomina Daniele, Micol, Giaele e il Tavassi. Almeno me lo dicono in faccia che non mi sopportano. A me dispiace però che Daniele proprio mi odia. Mi ha detto una frase troppo brutta. Oggi ci sono rimasta proprio malissimo, mi ha guardata e mi ha detto ‘tu hai solo un neurone e nemmeno ti funziona’. Come se fossi una stupida.

Insomma, la situazione in casa si fa sempre più pesante e fra i due gieffini non c’è alcun margine di riappacificazione. Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta? Alfonso Signorini indagherà sul loro rapporto? Nel frattempo, comunque, il GF Vip tornerà in prima serata sul piccolo schermo dopo la pausa della scorsa settimana a causa del Covid.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram