Agnese Graiani, avete mai visto la figlia di Milena Miconi?

Agnese Graiani è la figlia minore di Milena Miconi, concorrente new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022

Agnese Graiani è la figlia minore della show girl e attrice Milena Miconi, new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022. Sapete chi è suo padre? Scopriamo tutto di seguito!

Chi è Agnese Graiani, la figlia di Milena Miconi?

Figlia secondogenita di Milena Miconi, Agnese Graiani è una simpaticissima ragazza, sorridente e molto somigliante alla mamma!

Età

Agnese Graiani ha 13 anni: è nata il 12 luglio 2009, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Padre

Suo padre è Mauro Graiani, apprezzato regista e sceneggiatore italiano. Suoi sono i soggetti della serie Gente di mare che, di Ho sposato uno sbirro, la serie televisiva Che Dio ci aiuti, la miniserie K2, la montagna degli italiani con regia di Robert Dornhelm e molti degli episodi della quinta e sesta serie di Don Matteo.

Per il cinema ha scritto Poli opposti di Max Croci con Luca Argentero, Mio papà di Giulio Base, La strada di Paolo di Salvatore Nocita con Philippe Leroy, Copperman di Eros Puglielli, Tutta un’altra vita di Alessandro Pondi. Per il mercato internazionale ha sceneggiato The Elevator, l’opera prima di Massimo Coglitore, con Caroline Goodall, James Park e Burt Young.

I suoi genitori si sono sposati nel 2019, dopo ben diciotto anni di fidanzamento. Testimone della sposa è stata Matilde Brandi, sua grande amica e collega.

Madre Milena Miconi

Conosciuta al grande pubblico per esser stata una soubrette del Bagaglino, Milena Miconi è stata appassionata al mondo dello spettacolo fin da piccola. Da giovanissima ha preso lezioni di recitazione e nei primi anni Novanta ha debuttato come modella e attrice per i fotoromanzi, all’epoca molto in voga. Diventata piuttosto famosa nel decennio del Duemila, nel tempo si è costruita una carriera come show girl.

Anche Milena Miconi è finita nel polverone del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’attrice, infatti, ha difeso a spada tratta la showgirl sarda, credendo a occhi chiusi alla sua storia sul misterioso imprenditore. Una volta che il caso si è smontato, poi, la Miconi ha preso le distanze dalle sue vecchie dichiarazioni. Oggi è pronta a entrare come inquilina nella casa più spiata d’Italia, proprio come l’amica dei tempi del Bagaglino. Cosa succederà all’interno del Grande Fratello VIP 2022 al suo ingresso?

Fidanzato di Agnese Graiani

Nel profilo di papà Mauro si legge una dedica, in occasione del suo compleanno:

Tredici anni, amore mio!
Sarai sempre la mia piccolina!

Troppo piccola per essere fidanzata?

FOTO

Nel profilo privato dei genitori di Agnese, è possibile trovare alcune sue fotografie, corredate di dolcissime dediche!

Instagram

Agnese Graiani non ha un profilo Instagram. Puoi visualizzare quello della madre, Milena Miconi, cliccando direttamente QUI!

Quello del padre Mauro, invece, lo puoi trovare QUI!

Seguici su Instagram