Sex toys: perché regalarli al partner e usarli in coppia

Vuoi acquistare dei sex toys, ma non sai quale scegliere? Yspot ti viene in aiuto: scopri tutti i vantaggi di comprare sul sito!

Ultimamente si parla molto di sex toys, questi oggetti del piacere sono stati ormai ampiamente sdoganati e le donne stesse non temono più il pregiudizio nell’ammettere di usarli. Se fino a qualche anno fa ci si doveva nascondere nei sexy shop in giro per la città, oggi la vendita di toys online ha totalmente rivoluzionato il mercato del settore. In questo articolo, però, vogliamo porre l’accento sull’importanza di esplorare la sessualità in coppia, magari con l’aiuto di qualche sex toy: ecco perché devi pensare a un regalo del genere per il tuo partner!

Leggi anche: Test della personalità: scopri i tuoi desideri e i pensieri nascosti

Sex Toys: la rivoluzione del piacere femminile (e non solo)

Se fino a poco tempo fa eravamo abituati a immaginare i sex toys come falli prostetici, da oggi dobbiamo totalmente cambiare immaginario! C’è da ammettere, infatti, che ne esistono per ogni esigenza e necessità, ma tutti hanno un denominatore comune: la stimolazione delle zone erogene femminili e non. Quello che infatti molti ignorano è che oggi i sex toys hanno ampiamente allargato il loro mercato anche agli uomini: in commercio esistono diversi oggetti del piacere studiati appositamente per stimolare le parti più sensibili del pene e non solo. Per questo motivo, dunque, sarebbe un bene ponderare l’ipotesi di esplorare i confini della libidine anche in coppia!

Esistono sex toys prevalentemente per la stimolazione femminile e altri prevalentemente per la stimolazione maschile, ma quello che molti non sanno è che oggi sono stati creati dei giochini che uniscono il piacere della donna a quella dell’uomo. Insomma, impossibile resistere a questa tentazione! Una mentalità aperta e il giusto livello di malizia possono farvi scoprire territori inesplorati dell’eros. Ma su cosa puntare? DonnaPOP ve lo suggerisce!

sex toy vibrante

Perché usare i sexy toys in coppia

Usare i sex toys in coppia può dare il giusto pepe a due partner che cercano nuovi stimoli durante i rapporti sessuali; in questo caso, quindi, suggeriamo di scegliere oggetti del piacere in grado di offrire una stimolazione aggiuntiva all’atto stesso. Come abbiamo detto, esistono giochini che hanno il potere di risvegliare le zone più erogene del nostro corpo; in base a questa informazione, dunque, sarà facile puntare sui sex toys partendo da un semplice assunto: preferite una stimolazione vaginale o clitoridea? In entrambi i casi, potrete associare i toys ai vostri rapporti sessuali.

Perché regalarli al partner

Il Natale si avvicina e risulta banale regalare il solito pigiama o una cena stellata: puntare su un sex toys potrebbe essere la giusta scelta! Su Yspot è possibile trovare tantissimi oggetti del piacere, assecondando le vostre necessità, ma soprattutto le vostre fantasie! Nel sito, infatti, è possibile trovare tutto ciò che rende ancora più piccante un rapporto sessuale o una sessione di masturbazione in solitaria. L’azienda, inoltre, offre descrizioni dettagliate del prodotto che andrete ad acquistare, così da conoscere in anteprima i vantaggi e le comodità del vostro nuovo oggetto del piacere! Ma non è finita qui! Se siete indecisi su cosa comprare o non sapete proprio cosa scegliere, Yspot vi aiuta a trovare il gioco adatto a voi tramite le domande di un Quiz molto utile che vi indirizzerà al meglio nel vostro shopping. Vi abbiamo già convinto? Consultare il catalogo per credere; lo trovate cliccando QUI!