Filippa Lagerback lascia la Rai e segue Fazio e Littizzetto sul Nove «Assurdo, ma certo che li seguirò»

Filippa Lagerback lascia la Rai e segue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa sul nove: ecco cosa ha detto e i dettagli

In una recente intervista al settimanale Chi, Filippa Lagerback ha annunciato che anche lei lascerà la Rai e seguirà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nella nuova avventura di Che tempo che fa sul Nove. Il volto tv, dopo oltre vent’anni di carriera, si trova ad affrontare un cambiamento significativo, poiché sta per trasferirsi da Rai 3 al canale Discovery.

Leggi anche: Roberto Sergio AD Rai intervista, cosa ha detto su Fazio e Annunziata? «No Tele Meloni»

Questo nuovo percorso televisivo rappresenta per la modella svedese un’opportunità di crescita e di nuove sfide. Si ritiene pronta e non vede l’ora di iniziare questo nuovo capito della sua carriera. Di seguito tutti i dettagli e le considerazioni rilasciate in merito.

Filippa Lagerback lascia la Rai

Dopo più di vent’anni trascorsi alla Rai, Filippa Lagerback si prepara a dire addio a quella che ha considerato la sua casa per tanto tempo. Accanto all’addio di Fabio Fazio alla televisione pubblica e al loro successivo passaggio al canale Discovery, il volto tv si appresta ad affrontare una nuova fase della sua vita con lo stesso entusiasmo di sempre. Ecco le sue parole:

«Certo che li seguirò e ne sono contenta. Nell’assurdità della cosa, anche questa la prendo come un’occasione»

Nonostante la nostalgia per la Rai, Filippa è pronta a intraprendere questa nuova avventura televisiva con la sua “altra famiglia”, composta da Fabio e Luciana, con i quali condivide una serie di caratteristiche comuni, come la discrezione e la riservatezza. Per Filippa, l’opportunità di lavorare accanto a queste due personalità eccezionali rappresenta da sempre un’opportunità di crescita professionale e personale.

Le parole di Fabio Fazio

Durante una delle ultime puntate di Che tempo che fa, Fabio Fazio aveva confermato in diretta l’intenzione di avere Filippa Lagerback nel nuovo programma su NOVE. Nonostante la conferma. Su domanda di Luciana Litizzetto: il giornalista aveva deciso di congelare la questione in diretta e di non parlarne ulteriormente in quel momento. Tuttavia, in un’intervista al settimanale Chi, Filippa ha sentito il bisogno di ribadire il suo attaccamento sia al programma Che tempo che fa che ai due volti che hanno reso il programma uno dei cavalli di punta della terza rete Rai.

Non ci resta che augurare buon lavoro a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ci vediamo sul Nove!

Seguici su Instagram