Sanremo 2023, Amadeus quando annuncia i Big in gara? Ecco quando verrà svelato il cast (DATA)

Chi saranno i cantanti Big in gara al Festival di Sanremo 2023? Amadeus li annuncerà ben presto tramite il TG1 delle 20:00.

Amadeus è prontissimo per il Festival di Sanremo 2023, ma quando annuncerà i Big in gara?

Leggi anche: Tale e Quale Show non è finito, 2 speciali su Sanremo in arrivo: concorrenti, cast e data di quando va in onda

Sanremo 2023, Amadeus quando annuncia i Big in gara?

Mancano meno di tre mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e Amadeus ben presto annuncerà chi saranno i cantanti Big in gara per la competizione musicale. Ma quando verranno annunciati? Il conduttore e Direttore Artistico del grande evento dirà i nomi il 2 e il 3 dicembre, tramite il TG1 delle ore 20:00.

Ospiti internazionali

Amadeus, ovviamente, ha pensato bene di fare le cose in grande e per Sanremo 2023 ha intenzione di chiamare ospiti internazionali di grande spessore. Ecco cosa leggiamo su Novella 2000:

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla.

Secondo l’ANSA, invece, Amadeus avrebbe contattato i famosi OneRepublic. Ma è tutto vero? C’è da dire che Ryan Tedder – frontman della band – nella sua ultima intervista rilasciata dopo gli EMA 2022 ha dichiarato quanto segue:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival di Sanremo è una manifestazione molto importante per tutti voi. Sono contento di tornare. Non solo il festival, l’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia.

Insomma, Britney Spears sembra essere un’ospite un po’ improbabile, ma i OneRepublic potrebbero tranquillamente varcare il palco di Sanremo 2023.

Quando va in onda il Festival della Canzone Italiana?

Da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio Amadeus presenterà i suoi 22 Big in gara al Festival di Sanremo 2023 insieme ai tre fortunati che vinceranno la finale di Sanremo Giovani e verranno portati sul Teatro Ariston insieme alle più grandi personalità della musica italiana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram