GF VIP, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli litigio in diretta: il gesto della moglie di Bonolis fa discutere

Fra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi tira una brutta aria! Ma cosa è successo fra loro nello studio del GF Vip?

Continua a far discutere il rapporto fra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli; già la scorsa settimana, infatti, il web aveva individuato un po’ di acredine fra le due donne e ieri sera, durante la puntata del GF Vip, è stato ancora più palese che non si sopportino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Patrizia Rossetti contro Wilma Goich dopo la puntata: «Colpa sua, era gelosa», la confessione su Micol Incorvaia

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli litigano in diretta

Giulia Salemi, non appena ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip, ha immediatamente lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli; come sappiamo, infatti, la moglie di Paolo Bonolis durante la scorsa settimana ha rivelato che l’esperta social del reality dovesse vestirsi un po’ di più. Così, ieri sera, presentata da Signorini, Giulia si è mostrata in tuta dicendo:

Ho raccolto il consiglio di Sonia. Mi sono messa in tuta, ho realizzato il sogno di una vita. In tuta in prima serata non si era mai visto…

Immediatamente la Bruganelli ha risposto per le rime e ha detto:

Io mi sono vestita da Giulia Salemi, tutta fasciata. Infatti, non riesco a muovermi. Abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico.

La discussione

Durante la puntata, poi, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco a Oriana e Antonino Spinalbese. Sonia Bruganelli ha difeso il ragazzo, attaccando duramente la spagnola. La situazione però non è piaciuta a Giulia Salemi che invece ha difeso la gieffina dicendo:

Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu! […] Quindi forza e tira fuori gli artigli sei una regina da reality!

Il commento dell’esperta social non è andato giù all’opinionista del GF Vip che è sbottata dicendo:

No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!

Ma non è finita qui! Durante i saluti finali, Alfonso Signorini ha provocato Sonia Bruganelli abbracciando Giulia Salemi e definendo, per scherzo, la moglie di Paolo Bonolis “brutta e cattiva” come Orietta. A questo punto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha detto:

Altro che tuta io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettile…

Subito la Bruganelli ha risposto in maniera lapidaria:

Fai bene.

Dopo la puntata, poi, Sonia ha messo questi like su Twitter:

sonia bruganelli like tweet

I like di Sonia Bruganelli su Twitter

…insomma, parlano da soli!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram