GF VIP 7, quando finisce il Grande Fratello Vip? Ecco la DATA dell’ultima puntata!

Quando finisce il GF Vip quest'anno? Dagospia ha lanciato la bomba sull'ultima puntata del reality: scopri la data!

Quando finisce il GF Vip quest’anno? Come sappiamo, da qualche tempo ormai, il reality ha una durata di diversi mesi. Questa edizione, infatti, andrà avanti fino alla primavera del 2023; è arrivata finalmente una data! Ma qual è?

Leggi anche: GF VIP, Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

Quando finisce il GF Vip 7?

Il GF Vip andrà avanti fino a primavera inoltrata, ma i concorrenti, nel corso del tempo, potranno ancora scegliere se rimanere nella casa di Cinecittà oppure no. Luca Salatino, lo scorso sabato, durante un attacco di nostalgia di casa e della fidanzata Soraia, ha rivelato che potrà durare all’interno del reality un altro mese al massimo. Se lo facesse davvero, però, dovrebbe pagare una penale. I gieffini, dunque, dovranno stringere i denti fino a che Alfonso Signorini non chiederà loro se vorranno rimanere all’interno del loft del GF Vip oppure no.

La data dell’ultima puntata

A rivelare la data dell’ultima puntata del GF Vip 7 ci ha pensato Dagospia; nella rubrica A lume di Candela, infatti, si è parlato della fine del reality e l’ultimo appuntamento con Alfonso Signorini in diretta sembra essere previsto per la fine di marzo, precisamente per il 27 del mese. Insomma, nessuna pausa per Mediaset per i reality show in quanto, poco dopo, inizierà invece L’Isola dei Famosi. La prima settimana di aprile, infatti, troveremo nuovamente Ilary Blasi nel suo amatissimo studio.

Problematiche relative al Covid

Pamela Prati, una volta fuori dalla casa del GF Vip, è risultata positiva al Covid subito dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Questo vuol dire che, come i suoi ex coinquilini, anche lei ha contratto il virus nella casa del GF Vip. Entrando in studio e avendo avuto contatti ravvicinati con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Marco Bellavia, dunque, potrebbe aver contagiato anche il conduttore, l’opinionista e l’ex gieffino. Inoltre, subito dopo il bacio con Pamela, proprio Signorini lo ha restituito a Sonia Bruganelli. Le persone citate sono tutte a rischio? Lo scopriremo questa sera! Nel frattempo i fan del reality si chiedono come sarà possibile andare avanti con questa edizione in questo modo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!