Ilary Blasi, frecciatina a Totti e Noemi dopo essere uscita allo scoperto col fidanzato Bastian? FOTO

Ilary Blasi ha mandato una frecciatina a Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo esser stata uscita allo scoperto con Bastian?

Solo ieri i giornali di gossip sono stati invasi dalle foto di Ilary Blasi e il suo nuovo presunto fidanzato Bastian; la showgirl romana nelle ultime ore avrebbe anche lanciato una frecciatina a Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma è vero?

Leggi anche: Wanda Nara incinta di Mauro Icardi? La donna aspetta il sesto figlio secondo la stampa argentina: FOTO

Ilary Blasi lancia una frecciatina a Francesco e Noemi?

Ilary Blasi sembra essere rinata: nelle ultime ore le foto di lei e del presunto fidanzato Bastian hanno letteralmente invaso il web e proprio di recente, una storia della conduttrice romana, ha fatto molto parlare. Si tratta di una frecciatina nei confronti di Francesco e Noemi? La bionda showgirl ha pubblicato una foto di piccioni arrosto e il grande pubblico ha immediatamente pensato a una stoccata all’ex marito e alla sua nuova fiamma; ve la lasciamo qui:

ilary blasi piccioni

Foto: Instagram / Ilary Blasi

Chi è Bastian, il nuovo presunto fidanzato

Poche foto che fanno parlare moltissimo: Ilary Blasi è stata paparazzata insieme al suo presunto nuovo fidanzato. Lui si chiama Bastian e a quanto pare è un noto imprenditore tedesco. Non sappiamo se si tratti di una storia seria, ma quello che è certo è che dopo mesi di speculazioni da parte dei media e dell’ex marito Francesco Totti, anche la conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo! Il nome di lui ve lo abbiamo già svelato mentre al momento il suo cognome è top secret. La rivista di Alfonso Signorini, comunque, garantisce che fra la showgirl e l’imprenditore tedesco ci sia del tenero.

Le foto di Chi

Il magazine Chi ha paparazzato Ilary Blasi e il nuovo fidanzato abbracciati; i due, poi, si sono anche scattati una foto che il settimanale di Signorini ha pubblicato fra le sue pagine. I più dicono che il nuovo amore della conduttrice ricordi vagamente Totti: anche Bastian, infatti, è alto, biondo e ben piazzato. Secondo Blasting News, la coppia avrebbe passato una notte a Zurigo in un albergo da 1600 euro al giorno! Ecco gli scatti pubblicati dal noto giornale:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram