Wanda Nara incinta di Mauro Icardi? La donna aspetta il sesto figlio secondo la stampa argentina: FOTO

Wanda Nara è incinta di Mauro Icardi? La showgirl potrebbe presto diventare mamma del suo sesto figlio! Ma è tutto vero?

Wanda Nara è incinta del sesto figlio da Mauro Icardi? La stampa argentina ha lanciato l’indiscrezione, ma è tutto vero?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna, ma cosa ha detto quest’ultima? Cosa è successo a Oggi è un altro giorno?

Wanda Nara è incinta di Mauro Icardi?

Come sappiamo, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono ritrovati: la coppia ha sugellato il loro ritorno di fiamma con una vacanza alle Maldive in un resort da sogno. Proprio grazie ad alcuni scatti della coppia al mare, si evince che la showgirl argentina sia incinta. Ma è vero? Il quotidiano argentino Caras ha riportato la notizia della gravidanza, che per l’ex opinionista del GF Vip sarebbe la sesta! Nel Paese natale dei due divi, comunque, il gossip impazza, anche se nelle foto di Wanda e Mauro non sembrano esserci pancini sospetti. Qui una prova:

Icardi, comunque, sui social ha condiviso alcuni screenshot di conversazioni private con la Nara via WhatsApp in cui si apprende ormai chiaramente del loro ritorno insieme, adesso ufficiale:

Grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me.

La crisi superata

La riconciliazione di Wanda Nara e Mauro Icardi, dunque, appare ormai definitiva: la crisi di coppia è stata ufficialmente superata, tanto che a quanto pare la showgirl sarebbe nuovamente incinta. Nonostante i media argentini siano certi della notizia data, i due diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia. Ci sarà presto un fiocco rosa o celeste sulla porta di casa Nara-Icardi? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!