GF VIP, Oriana Marzoli sbugiarda Antonino Spinalbese: «Pensa ancora a Belen Rodriguez» (VIDEO)

Cosa ha detto Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese? La gieffina ha smascherato il coinquilino: ma cosa c'entra Belen Rodriguez?

Oriana Marzoli negli ultimi giorni è stata vista piangere moltissimo per colpa di Antonino Spinalbese; quest’ultimo – durante un confronto in diretta con Ginevra Lamborghini – ha cercato di minimizzare il rapporto con la coinquilina spagnola, facendola passare per esagerata. Quest’ultima, però, non è rimasta in silenzio…

Leggi anche: GF VIP, Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: «È egoista, mi ha sbranata» (VIDEO)

Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli finalmente ha alzato la testa contro Antonino Spinalbese; dopo la puntata di lunedì scorso, nella notte, la ragazza spagnola si è ritrovata a parlare con Luca Onestini. In questa occasione ha ammesso che fra lei e il coinquilino non ci sono stati solamente dei baci:

Lui non si è comportato bene con me. Poi davanti a tutti scarica tutto. Lui ha dormito con me. Anche dopo che avevamo discusso mi ha riempita di baci in tutta la faccia. Ma dai, un ragazzo che vuole solo quella cosa da me. Mi riempiva di baci, mi accarezzava e mi lisciava con dolcezza. Se ho pianto è perché tra noi è successo qualcosa. Solo le coperte non c’è stato solo qualcosa di fisico o dei baci. Lui è stato molto dolce con me e mi ha detto cose carine. Parlava come se fuori ci sarebbe stata una storia. Per questo sono delusa, perché fa sembrare che lui non ha vissuto la stessa cosa che ho vissuto io.

La spagnola, tuttavia, è convinta che il motivo per cui il suo coinquilino non la voglia sia solamente uno…

Le parole su Belen Rodriguez

Oriana Marzoli, parlando con Luca Onestini, ha dichiarato di esser convinta che Antonino Spinalbese sia ancora molto innamorato di Belen Rodriguez. Ma è vero? Ecco le sue parole:

Ti dico che secondo me lui sta ancora male per la sua ex fidanzata. Guarda che io ho pensato proprio questa cosa. Però poi cambia opinione ogni secondo. Comunque quello che dice a tutti e quello che diceva a me sono cose diverse. Con me non c’erano solo baci. Adesso basta però non voglio più fare la figura della scema. Il nostro rapporto non tornerà mai come prima. Voglio avere un buon rapporto con lui, ma lo faccio per me, non certo per lui…

Antonino è ancora innamorato di Belen? L’opinione pubblica in realtà la pensa diversamente: Spinalbese ama piacere e nella casa del GF Vip si è lasciato andare con Oriana per una semplice attrazione fisica. Le frasi dolci dette alla coinquilina spagnola, probabilmente, sono state dettate dall’egoismo nell’assicurarsi certe attenzioni da parte sua…cosa succederà ora fra i due gieffini? Alfonso Signorini indagherà sul loro rapporto durante la prossima puntata?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram