Luisella Costamagna intervista Mara Carfagna: cosa aveva detto nell’intervista e perché Selvaggia l’ha ripresa? VIDEO

Luisella Costamagna e Mara Carfagna hanno avuto un diverbio nel lontano 2012. Ma cosa è successo in quell'occasione?

Fra Luisella Costamagna e Mara Carfagna ne sono successe di tutti i colori; nel marzo del 2012 le due donne hanno avuto uno scontro in diretta nel programma Robinson e ancora oggi ne portano i segni. In quell’occasione, infatti, la giornalista invitò il già Ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi IV e la incalzò in ogni modo, citando più e più volte il suo passato da soubrette e stuzzicandola sul suo rapporto con Berlusconi. Oggi, a distanza di ben dieci anni, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di quanto successo quella sera; a ricordare l’episodio, poi, anche un tweet di Fabio Lazza.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli smaschera Luisella Costamagna: c’entra Mara Carfagna (intervista)

Luisella Costamagna contro Mara Carfagna

Luisella Costamagna nel 2012 ha cercato in ogni modo di mettere in difficoltà la sua ospite Mara Carfagna. Sulla stampa, il giorno dopo, si leggeva del trionfo del Ministro sulla giornalista; anche Selvaggia Lucarelli – ripresa poi da Dagospia – si domandava se la conduttrice fosse l’ufficio stampa della Carfagna visto il servizio resole. Quella sera, infatti, la ex showgirl dimostrò grande dialettica e tenacia, senza dimenticare una tagliente ironia arricchita da un sorriso sulle labbra durato tutto il tempo dell’intervista.

Cosa succede oggi

Come sappiamo, Luisella Costamagna è stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle nell’edizione di quest’anno e molti hanno pensato immediatamente a cosa possa aver partorito la mente di Mara Carfagna che dieci anni fa fu tacciata di esser diventata facilmente Ministro dopo una lunga carriera da soubrette. 

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, tramite le sue stories di Instagram, è tornata a parlare di Luisella Costamagna e della difesa nei confronti di Iva Zanicchi dopo il litigio avuto con la compagna di Lorenzo Biagiarelli. Così ha tuonato:

Tace difronte al troia ma prende la parola per difenderla [Iva Zanicchi, ndr] inventando pure che le abbia dato della squallida. Se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida.

Poi, la giornalista ha citato Mara Carfagna. Ma perché? Selvaggia, nell’intento di smascherare la Costamagna, ha pubblicato l’intervista del 2012 realizzata proprio dalla concorrente di Ballando con le Stelle all’ex Ministro delle Pari Opportunità. Ecco cosa ha detto la giudice del programma di Milly Carlucci:

Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova – lei – nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi.

Alle stories di Selvaggia e a questo post in particolare, Luisella non ha risposto. Nonostante tutto, però, quest’ultima ha comunque voluto rispondere indirettamente; la donna ha pubblicato un post su Instagram dove si legge:

SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE per tutti coloro che mi vogliono male. Sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie!

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram