Fiorello malattia, il dramma del tumore: a cosa l’ha avuto e come sta oggi

Fiorello nella sua vita ha affrontato il grande dramma della malattia. Dove lo ha colpito il tumore e come sta oggi lo showman? Leggiamo!

Fiorello nella sua vita ha affrontato un grande dramma, quello del tumore. Quali organi ha colpito e quali sono le sue attuali condizioni di salute? Leggiamo!

Leggi anche: Beppe Fiorello: età, moglie, figli, fratello Rosario, genitori, dove abita, film, fisico, altezza e peso, titolo di studio, Instagram

Fiorello malattia: il dramma del tumore

Fiorello, all’anagrafe Rosario Tindaro Fiorello, è lo showman italiano nato a Catania il 19 maggio del 1960, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 62 anni d’età, nei quali ha coltivato una lunga carriera di successi. È conosciuto e amato da diverse generazioni. Ha un fratello altrettanto celebre, Beppe Fiorello, attore e volto di punta delle fiction Rai. L’ideatore e conduttore di Viva Rai 2, Fiorello, ha anche due sorelle Anna e Catena. Quest’ultima è una conosciutissima scrittrice e conduttrice.

Alcuni anni fa, Rosario ha raccontato di aver vissuto il dramma della malattia, il tumore. Ma dove lo ha avuto? E come sta oggi? Tutto nel prossimo paragrafo!

A cosa ha avuto il tumore?

Nel corso di un’intervista radiofonica, Fiorello ha rivelato di aver vissuto il dramma del tumore in un punto molto delicato del suo corpo. Era il 2015, lo stesso anno in cui aveva subito un intervento alla schiena per un melanoma. Grazie all’attenta analisi del suo medico, che decise di fare maggiori accertamenti, a Fiorello fu riscontrata la presenza di altri sette nei maligni nelle parti intime.

Lo showman fu sottoposto di conseguenza a un secondo intervento, ancora più delicato del primo. Una volta superata la convalescenza, a seguito dell’intervento, Fiorello, con la sua solita ironia, ha colto l’occasione per raccontare il suo dramma e, inoltre, anche per sensibilizzare sul tema della prevenzione. Ecco cosa ha raccontato Rosario Fiore:

Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono tolto così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva”

E poi, ha continuato, sempre con tono scherzoso:

I nei me li hanno tolti subito, con le punture di anestetico sul pisello. Per 20 giorni ero come un pacco regalo, ero tutto fasciato avevo tipo un bozzo

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram