Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli: «Ballando con le stelle è come il GF VIP, indecoroso»

Maurizio Costanzo ha voluto difendere Selvaggia Lucarelli per quanto sta accadendo a Ballando con le Stelle: ma cosa ha detto?

Selvaggia Lucarelli ha litigato con metà del cast di Ballando con le Stelle e l’aria si fa sempre più irrespirabile. Maurizio Costanzo, alla luce di ciò che sta avvenendo, ha voluto prendere le parti della giurata. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Angelo Marrozzini, sapete chi è il cugino di Francesco Totti e perché non si seguono più su Instagram? C’entra Ilary Blasi

Selvaggia Lucarelli e i litigi con il cast di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli di recente ha litigato con Carolyn Smith, Sara Di Vaira, Iva Zanicchi, Paola Barale, Luisella Costamagna, Rosella Erra, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Oggi la giornalista non può contare su nessun volto amico a Ballando con le Stelle, ma qualcuno ha deciso di schierarsi dalla sua parte: stiamo parlando di Maurizio Costanzo che, di recente e pubblicamente, ha detto la sua sull’accaduto. Cosa ha detto?

Le parole di Maurizio Costanzo

Selvaggia Lucarelli ha condiviso una storia su Instagram in cui un utente scriveva:

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta. Se c’è da andare contro di lei parte la Furia Francese, ma quando c’è da prendere le sue parti c’è la Ritirata Spagnola.

Il commento è stato rilasciato in risposta alle ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, infatti, si è sfogato con il settimanale Chi su quanto sta succedendo alla Lucarelli. Tramite una lettera aperta, infatti, ha detto:

Secondo il tribunale dei social, Selvaggia Lucarelli è colpevole di aver partecipato a Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, nel giorno della scomparsa della madre Nadia. Una volta si diceva che lo spettacolo deve continuare, ora si critica aspramente. Sono scelte del tutto personali. Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile. Io sostengo Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli ha condiviso le parole di Maurizio Costanzo, con tanto di cuoricino di apprezzamento e successivamente ha voluto rendere omaggio a un suo follower che si schierava contro Ballando con le Stelle.

selvaggia lucarelli maurizio costanzo

Le storie di Selvaggia

Al momento da Milly Carlucci nessun commento pubblico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!