GF VIP, Oriana Marzoli dimentica Antonino Spinalbese con Luca Onestini: è nato un nuovo amore?

Oriana Marzoli ha dimenticato Antonino Spinalbese e avrebbe puntato Luca Onestini. Ma è tutto vero? I dettagli a seguire nell'articolo!

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembrano più lontani che mai; la vippona spagnola pare abbia puntato un altro coinquilino: stiamo parlando di Luca Onestini. Ma è tutto vero?

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini rientra nella casa: sarà di nuovo concorrente? Quando entra? DATA

Oriana Marzoli dice addio ad Antonino Spinalbese e vuole Luca Onestini

Oriana Marzoli potrebbe aver puntato Luca Onestini dopo esser stata abbandonata da Antonino Spinalbese. Le indiscrezioni arrivano direttamente da Alfonso Signorini che durante il daytime del 5 dicembre ha chiamato i due vipponi in confessionale, facendo all’ex volto di Uomini e Donne una dichiarazione:

Finita con Antonino ho visto che hai avuto modo di fare degli apprezzamenti su Luca ho visto. Cosa hai detto? Se non te lo ricordi bene te lo dico io. Hai detto che è un gran pezzo di gnocco. mentre lui faceva la doccia tu hai fatto dei complimenti. Eh me lo sono guardato bene e ho visto. hai capito Luca?

Onestini ha reagito bene a questa esternazione e ha ricambiato i complimenti di Oriana:

E io ricambio assolutamente, perché anche lei è una gran pezzo di gnocca…

Fra loro è in corso un flirt? Secondo il conduttore del GF Vip potrebbero esserci tutti i presupposti per far sbocciare un nuovo amore…

I dettagli

Alfonso Signorini è stato intervistato dai giornalisti di Casa Chi e ha dichiarato che secondo lui Luca Onestini ricambierebbe l’interesse di Oriana Marzoli. Insomma, Antonino Spinalbese sembra ormai un lontano ricordo per la bella vippona spagnola. Il conduttore del GF Vip, poi, ha raccontato anche un bizzarro aneddoto sui suoi gieffini:

Nikita non prevedeva questa sbandata nei confronti di Luca. Di Onestini dicono che è un calcolatore. Però nei reality italiani ha sempre dimostrato un suo standard di comportamento. Anche con Ivana non si è mai dato a smancerie e comportamenti di quel tipo. Poi non so cosa faccia nei reality in Spagna.

Signorini, poi, ha detto:

Certamente Luca è un grande professionista dei reality. Lui conosce bene la macchina e la sa guidare. Non so quanto interesse abbia per Nikita, la preferita del pubblico. Adesso però secondo me lui guarda già ad Oriana. Sta puntando lei. C’è stato un episodio molto carino. Oriana – che è una molto seduttiva – era davanti alla specchiera e guardando Luca gli ha chiesto ‘senti mi prude il didietro, mi puoi dare una grattata?’. Qui la seduzione ad armi scoperte. Allora lui cosa ha fatto? Luca ha preso una spazzola e le ha grattato il punto in questione. Lei però furbescamente gli ha detto ‘ma tu sai di chi è quella spazzola?’. La spazzola era proprio di Nikita. Questo è il massimo della sceneggiatura.

Ora molti si chiedono come la prenderà Antonino Spinalbese se dovesse essere vero che Oriana ha totalmente perso interesse nei suoi confronti. L’ex di Belen farà un passo indietro e cercherà di riconquistarla? Lo scopriremo presto!

L’intervista

Di seguito il video dell’intervista completa ad Alfonso Signorini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Seguici su Instagram cliccando QUI!