GF Vip, Fariba Tehrani NON entra nella casa: la mamma di Giulia Salemi ha un problema di salute grave, cosa è successo?

Fariba Tehrani non sarà una nuova vippona del GF Vip; la mamma di Giulia Salemi ha un problema di salute. Cosa è successo?

Brutte notizie per i fan di Fariba Tehrani: la mamma di Giulia Salemi non entrerà nella casa del GF Vip a seguito della scoperta di un problema di salute piuttosto grave. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia contro l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa: «Allibito e incredulo» FOTO

Fariba Tehrani NON entra al GF Vip

La partecipazione di Fariba Tehrani ha scatenato grossa curiosità nel pubblico da casa del GF Vip; la mamma di Giulia Salemi oggi è un personaggio di spettacolo a tutti gli effetti e da tempo lei stessa chiedeva di essere notata da Alfonso Signorini per fare il suo ingresso dall’iconica porta rossa. Purtroppo, proprio all’ultimo minuto, la sua partecipazione al reality di Mediaset è saltata: Fariba ha scoperto di avere un problema di salute piuttosto grave. Cosa le è successo non è ancora dato saperlo, ma l’indiscrezione è arrivata direttamente da Alessandro Rosica; stando a quanto riferito dall’esperto di gossip, la mamma di Giulia Salemi si trovava già in albergo per scontare la quarantena prima del suo ingresso nella casa del GF Vip. Ecco le sue parole:

Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba ❤️ la salute prima di tutto ❤️ #gfvip

https://twitter.com/Investigsocial/status/1600836362818981888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1600836362818981888%7Ctwgr%5Ed89094fec7865135b1d8bab18b364cf10b3da284%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fgrande-fratello-vip-fariba-milena-miconi%2F

I nuovi ingressi

Fariba Tehrani sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip insieme a Milena Miconi e Manuela Villa; la prima delle due dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà il 12 o il 26 dicembre. Insieme a lei, pare, dovrebbe fare il suo ingresso anche la seconda. Alfonso Signorini, anticipando qualcosa sui nuovi concorrenti, ha detto:

Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero.

Non sappiamo da chi verrà rimpiazzata la mamma di Giulia Salemi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram