GF Vip, la sorella di Daniele Dal Moro contro il padre di Antonella Fiordelisi: «Non le gioverà» FOTO

La sorella di Daniele Dal Moro si è scagliata contro il padre di Antonella Fiordelisi. Ma cosa ha detto? E perché?

In queste ultime ore, la sorella di Daniele Dal Moro si è scagliata contro il padre di Antonella Fiordelisi. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita litiga con Antonella Fiordelisi e difende Daniele Dal Moro: VIDEO

Le parole del padre di Antonella Fiordelisi contro Micol

Il padre di Antonella Fiordelisi è un protagonista del GF Vip 7, sebbene non sia dentro la casa del reality. Di recente, l’avvocato ha fatto qualche commento su Micol Incorvaia che ha scatenato grossa polemica; a parlare di quanto detto dall’uomo ci ha pensato anche la sorella di Daniele Dal Moro. Ma cosa ha detto il papà di Antonella? In realtà il diretto interessato ha condiviso nelle sue storie di Instagram un posto di una fanpage di sua figlia, dicendosi d’accordo. Ecco cosa c’era scritto:

Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni. Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata)

L’intervento della sorella di Daniele Dal Moro sul padre di Antonella

La sorella di Daniele Dal Moro, Michela, è intervenuta in merito al post condiviso dal padre di Antonella Fiordelisi. Così, tramite stories, ha scritto:

Credo che ci sia modo e modo di supportare una figlia in un percorso che sicuramente le gioverà… e non credo sia questo. Soprattutto nel rispetto delle famiglie degli altri concorrenti che vivono una situazione che dovrebbe conoscere. Stefano Fiordelisi, mi auguro che lei insieme a me condivida il fatto che screditare il percorso degli altri non sia un buon modo per esprimere la propria forza.

Al momento il padre di Antonella non ha risposto alle parole della sorella di Daniele. Lo farà? Lo scopriremo presto! Nel frattempo la Fiordelisi ha litigato con metà dei gieffini nella casa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram