Beatrice Valli incinta, gravidanza a rischio «Ho la placenta molto bassa»: cosa vuol dire e che rischi corre?

Beatrice Valli è incinta e sta vivendo una gravidanza a rischio, ma perché? Cosa le è successo? Le sue parole all'interno!

Beatrice Valli sta vivendo una gravidanza a rischio; come sappiamo l’ex volto di Uomini e Donne è incinta del suo quarto figlio, terzo avuto da Marco Fantini. Recentemente, però, ha spiegato cosa sta succedendo in questo periodo.

Leggi anche: Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais sono tornati insieme? La FOTO fa sognare i fan

Beatrice Valli incinta: perché la gravidanza è a rischio?

Beatrice Valli ha spiegato ai suoi followers che dalla visita morfologica è risultato che la gravidanza sia a rischio. Ma perché? Ecco le sue parole:

Ho la placenta bassa, molto bassa. Era successo con Azzurra, quindi farò un po’ di attenzione in questo periodo. Ne avevamo parlato proprio di tutto questo l’altro giorno, ecco, sembrava che andava tutto bene e invece tac.

Il gender reveal

Beatrice Valli – incinta – ha voluto rendere partecipi i suoi followers della scoperta del sesso del suo quarto figlio. Così, insieme al marito Marco Fantini, ha organizzato un gender reveal. I palloncini hanno svelato che il bebè in arrivo sia un’altra femmina e Fantini non ha nascosto un certo disappunto, volendo un maschio. Il video ha fatto il giro del web e molti si sono schierati contro il marito della Valli che ha reagito in maniera deludente alla scoperta del sesso della sua terza figlia.

Cosa vuol dire avere la placenta bassa?

La placenta bassa è un’evenienza che si verifica quando il sacco placentare si posiziona nella parte inferiore dell’utero che corrisponde alla cervice. Questa condizione non deve preoccupare nei primi mesi di gravidanza.

Cosa rischia Beatrice Valli?

La placenta bassa, condizione di cui attualmente soffre Beatrice Valli, potrebbe impedire che il bambino si metta in posizione cefalica e dunque che durante il parto possa mettersi in posizione podalica o trasversa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram