Lando Buzzanca, la fidanzata Francesca Della Valle: «Ammazzato dalla famiglia “amorevole”, morto lucido»

Francesca Della Valle continua la sua battaglia per la verità su Lando Buzzanca, andando contro la famiglia del noto attore.

Da tempo ormai Francesca Della Valle sostiene che Lando Buzzanca sia stato interdetto contro il suo volere dai figli; secondo la donna, infatti, l’attore era perfettamente sano prima di entrare nella clinica in cui è stato accolto sei mesi prima di morire.

Leggi anche: Lando Buzzanca e il matrimonio saltato con Francesca Della Valle, parla il figlio: «Papà non è in grado di capire…»

Francesca Della Valle parla di Lando Buzzanca

Francesca Della Valle si è schierata contro la famiglia di Lando Buzzanca, soprattutto contro i suoi figli. Secondo la giornalista, infatti, proprio questi ultimi avrebbero impedito il matrimonio fra lei e il loro padre, poiché giudicato incapace di intendere e di volere. Ma è tutto vero? Via social, l’ex compagna di Buzzanca ha detto:

Lando è stato ammazzato e voi, pubblico onesto, lo sapete. Era pericoloso, ormai! L’applicazione della legge 6/04, voluta dalla famiglia ‘amorevole’, lo ha condotto in un Hospice, luogo di morte. Lando è morto disperatamente lucido!

Ancora, poi, la Della Valle ha aggiunto le sue considerazioni sulla condizione di salute a cui hanno obbligato Lando Buzzanca:

È stato privato della libertà, della scelta, della vita, grazie all’applicazione della legge 6/04. Questo non è amore! Hanno camuffato, con una demenza senile che comunque non giustificherebbe il calvario subito. 11 mesi di RSA e un Hospice per farlo morire. Questo non è amore! Tutto pagato da noi italiani.

Le parole del figlio Massimiliano

Massimiliano, figlio maggiore di Lando Buzzanca, ha sempre ribadito che la sua famiglia ha vigilato sul padre in questi mesi, senza però fargli pressioni di alcun tipo. Nonostante questo, però, Francesca Della Valle sostiene che per il suo ex compagno siano state inventate malattie immaginarie e che l’attore sia stato ucciso a norma di legge. Ecco come ha tuonato sui social:

Lando è un martire, voce ormai muta, di 800 mila amministrati, annientati da una delle più grosse vergogne italiane: la legge 6/04. Io non mi fermo! Lo devo a Lando, lo devo a chi crede nella mia lotta sociale, lo devo al suo amato pubblico; l’unico davvero a noi vicino. Giustizia per Lando Buzzanca.

Francesca non vuole mollare e continuerà la sua battaglia per Lando, o almeno, questo è quello che dichiara giorno per giorno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram