Netflix, arriva “Natale a tutti i costi” con Christian De Sica: dimenticate i cinepanettoni, ecco tutto sul film (trama, cast e trailer)

Christian De Sica è il protagonista di Natale a tutti i costi, il nuovo film disponibile su Netflix! I dettagli a seguire nell'articolo!

Natale a tutti i costi è il nuovo film di Christian De Sica, approdato su Netflix nelle ultime ore. La commedia – scritta e diretta da Giovanni Bognetti – è il remake italiano della pellicola francese dello scorso anno Mes très chers enfants diretta da Alexandra Leclère.

Leggi anche: Netflix, il primo reality Summer Job è un successo: ecco cast partecipanti, come funziona e quante puntate

Natale a tutti i costi: il nuovo film Netflix di Christian De Sica

Netflix ha tentato il colpaccio: sulla piattaforma streaming è approdato Natale a tutti i costi, il nuovo film di Christian De Sica. La trama gira attorno a una famiglia della provincia romana i cui genitori – per trascorrere le feste con i loro due figli – farebbero di tutto, persino fingere di aver ricevuto un’eredità stratosferica in maniera totalmente inaspettata!

Il cast

Nel cast di Natale a tutti i costi troviamo:

  • Christian De Sica
  • Angela Finocchiaro
  • Dharma Mangia Woods
  • Claudio Colica

Trailer

Di seguito il trailer del nuovo film Netflix con De Sica:

 

La storia colpisce particolarmente il protagonista di Natale a tutti i costi; Christian, infatti, in una recente intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di conoscere bene il dolore di dover passare le feste lontane dai suoi figli per via di impegni familiari o professionali di entrambi. Le sue parole:

Ci siamo abituati. Brando ha vissuto sei anni a Los Angeles, dove ha studiato. Maria Rosa è andata da poco a vivere a Belluno con il compagno e un po’ ci fa soffrire. Aspetta un bambino ed è tornata ieri a Roma dove resterà finché non partorirà, tra un paio di mesi. Da quando sono andati via i ragazzi, mia moglie ha compensato con otto cani. Prima ne avevamo “soltanto” tre o quattro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram