Marco Masini ha una moglie oggi? Dal passato spunta una donna famosa: ecco chi è

Chi è la moglie di Marco Masini? La vita privata del cantante è davvero top secret, ma qualcosa spunta dal suo passato...

Chi è la moglie di Marco Masini? Il cantante è sposato oppure no? Dal suo passato spunta una donna famosissima, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Barbara D’Urso svela con chi passerà San Valentino: nel suo cuore c’è un solo amore

Come sappiamo, la vita privata dell’artista è un vero e proprio mistero: nonostante la notorietà, infatti, il diretto interessato ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo su ciò a cui tiene.

Chi è la moglie di Marco Masini?

Marco Masini non è sposato e non ha figli, ma del suo passato ricordiamo certamente una relazione che ha fatto molto parlare il grande pubblico. Chi era la donna che ha condiviso una parte della sua vita con il famoso cantante? Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo!

Chi è la ex del cantante?

Stiamo parlando di Aurora Nardozzi! La donna è balzata agli onori di cronaca per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Al tempo, infatti, la ex di Marco Masini corteggiava Jack Vanore. Lei e il cantante si sono conosciuti a casa di amici in comune, durante una cena: la loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2011 e fra loro c’erano ben 21 anni di differenza! A quanto pare, però, questo non ha rappresentato un problema per i due che hanno iniziato a frequentarsi tanto da arrivare alla convivenza.

marco masini aurora nardozzi

Purtroppo, per Marco Masini e Aurora Nardozzi i primi attriti si sono manifestati proprio durante la quotidianità; sembra che la relazione sia finita per via di incompatibilità caratteriale, probabilmente anche dovuti alla differenza di età che a un certo punto è stata difficile da sostenere. Il cantante, comunque, ha ammesso di avere il rimpianto di non esser riuscito a diventare padre poiché ha sempre avuto la voglia di crescere uno o più figli.

Seguici su Instagram