GF VIP, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini contro Soleil: «Non capisce quando parlo in latino»

Al GF VIP è stato scontro tra Onestini e Fiordelisi, entrambi avvelenatissimi con Soleil Sorge. Cosa è successo?

Al GF VIP 2022 in molti si sono schierati contro Soleil Sorge, chiamata a sostituire (causa vacanze di Natale) Sonia Bruganelli nella puntata del 26 dicembre. Avvelenatissimo con la bionda influencer, soprattutto Luca Onestini che è stato lasciato da lei cinque anni orsono dopo qualche mese d’amore nato a Uomini e Donne.

A dargli manforte, Antonella Fiordelisi che si è mostrata poco propensa ad accettare la presenza di Sorge in studio. Non sono mancati, naturalmente, commenti al vetriolo da parte di entrambi. Cosa hanno detto? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità. Qui di seguito, info e dichiarazioni choc!

Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge, lui ricorda il tradimento: «Mio fratello mi ha detto che mi aveva tradito»

GF VIP, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini contro Soleil

Al GF VIP 2022 Luca Onestini e Antonella Fiordelisi hanno fatto fronte compatto contro Soleil Sorge, opinionista in provvisoria sostituzione di Sonia Bruganelli nel corso della puntata del 26 dicembre. Era già noto che tra l’ex tronista e la bionda influencer non corresse buon sangue: i due sono stati insieme cinque anni orsono fino a che lei non decise di tradirlo con Marco Cartasegna, proprio mentre il fidanzato era “recluso” per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip, seconda edizione. Da lì, il tronista non ha mai veramente perdonato la ex fiamma e tra i due ancora oggi non ci sono buoni rapporti. Ma perché anche Antonella Fiordelisi ce l’ha con Soleil Sorge? Andiamo a scoprire insieme le motivazioni di tale improvviso astio…

GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Soleil: «Non capisce quando parlo in latino»

Al GF VIP 2022 Luca Onestini e Antonella Fiordelisi hanno contrastato duramente la presenza di Soleil Sorge in studio durante la puntata del 26 dicembre. La biondissima influencer era stata chiamata da Alfonso Signorini in sostituzione dell’opinionista Sonia Bruganelli, in vacanza a Dubai per le Sante Feste. Se l’oggetto del contendere tra Onestini e Sorge appare chiaro, i due sono stati insieme cinque anni fa e la liaison si concluse per via di un tradimento di lei, cosa ha da ridire Fiordelisi contro Soleil? Ecco la risposta che arriva dalla diretta interessata:

Ci credo che si è addormentata quando ho parlato in latino, non lo capisce. Luca quanto hai goduto quando ho detto a Soleil di prendere appunti? Sì le ho detto ‘Sole prendi appunti visto che dormi quando parlo il latino’. […] Grazie pubblico vi amo! Mi avete caricato un botto dopo 3 mesi in questo manicomio. Alea iacta est, grazie mille per il supporto che mi avete dato sono così contenta del risultato

Si tratterebbe, dunque, di un’incomprensione a livello “linguistico”. Chissà se queste due donzelle daranno al pubblico nuove soddisfazioni prossimamente…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram