Luz Casal, chi è la cantante spagnola ospite di Malgioglio?

Luz Casal è la cantante spagnola ospite da Malgioglio a Mi casa es tu casa su Rai 2. Cosa sappiamo dell'artista?

Luz Casal è la cantate spagnola che mercoledì 28 dicembre 2022 è ospite di Mi casa es tu casa, il talk di interviste condotto dal sempre istrionico Cristiano Malgioglio. Amatissima del presentatore dello show di Rai 2, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’artista. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier? Prima moglie, malattia, patrimonio, isola privata, dove vive, Instagram

Luz Casal, chi è la cantante spagnola ospite di Malgioglio?

Luz Casal è la cantante spagnola ospite di Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa su Rai 2.

Età

Luz Casal è nata a Boimorto (nella provincia di Coruña) l’11 novembre del 1958, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Attualmente, ha 64 anni d’età.

Vita privata

Luz Casal conduce una vita privata strettamente riservata di cui, dunque, poco o nulla si sa. Non sappiamo dire se l’artista sia sposata o abbia figli, ma solo che avrebbe iniziato ad appassionarsi al mondo della musica (canto, pianoforte e chitarra) fin da bambina.

Canzoni

Luz Casal è attiva nel mondo delle sette note dagli anni Ottanta che sono stati un decennio di grandissima popolarità internazionale per lei. Tra le sue canzoni più celebri ricordiamo certamente: Rufino di Elena Santonja, Voy a por ti, Loca, Un nuevo dia brillara e l’intera colonna colonna sonora di Tacchi a spillo, famosa pellicola dell’apprezzatissimo regista di fama mondiale Pedro Almodovar.

Instagram

Luz è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram