GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, scoppia la lite: «Vorrei essere donna ai tuoi occhi…» (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi? I due gieffini hanno litigato, ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno attraversando le loro prime difficoltà: i due gieffini hanno discusso la sera di Capodanno e nelle ultime ore si sono ritrovati in giardino per parlare e confrontarsi su ciò che è successo.

Leggi anche: GF Vip: stasera 2 gennaio c’è la puntata? Anticipazioni e concorrenti in nomination

Cosa è successo fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia?

Nelle ultime ore, Micol ha raggiunto Edoardo Tavassi in giardino per chiarire la sua posizione; la gieffina ha detto quanto segue:

Io sinceramente, con tutto che ci sto male per essere stata accusata di averti accusato, voglio che sia chiaro che in nessun modo ho voluto metterti in cattiva luce. Non lo farei mai, ne qui dentro ne fuori da qui per nessun motivo.

Il coinquilino però ha spiegato cosa non gli è piaciuto del suo atteggiamento. Così ha risposto alla vippona:

Mi hai detto” Tu mi dai della cessa tutti i giorni”. Io ero sconvolto. Ieri tu involontariamente l’hai ripetuta questa cosa. Sembra che l’autoironia che hai è di facciata. Perché mi sbrocchi? Quello che ti voglio spiegare e che non riesci a capire è che uno si tutela a vicenda. Le parole hanno un peso. Quello che passa è “Edoardo insulta Micol”. Questo è il messaggio che passa poi.

La difesa

La gieffina ha cercato il modo di difendersi dalle parole di Edoardo; così, rispondendo al suo ultimo intervento ha detto:

L’unica cosa che non devi fare è mettere in dubbio me nei tuoi confronti. Io non avrei mai fatto quello che hai fatto tu, dubitare di me. Ma lo capisci che è una cosa mia? Io vorrei essere donna ai tuoi occhi, non mi interessa esserlo in maniera universale.

Dopo la discussione, tuttavia, i due gieffini si sono ritrovati in veranda e si sono riappacificati sotto lo sguardo complice dei loro coinquilini, ricevendo anche l’applauso allegro di Luca Onestini. Di seguito il video:

Contrariamente a quanto sta succedendo fra Donnamaria e Antonella Fiordelisi, le discussioni fra Micol e Tavassi fino a oggi li hanno portati a confrontarsi in maniera serena e a fare pace poco dopo. Cosa succederà ora fra loro? La storia d’amore proseguirà anche fuori dalla casa del GF Vip? Per il momento il pubblico da casa è felice di seguire il crescere del loro rapporto dal piccolo schermo: per il resto, invece, chi vivrà, vedrà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!