GF Vip, Gianmarco Onestini interviene sui social dopo il confronto fra suo fratello Luca e Soleil Sorge

Gianmarco Onestini si è espresso in merito al confronto fra suo fratello Luca e Soleil Sorge. Ma cosa ha detto?

Quello che è successo ieri al GF Vip ha dell’incredibile: Luca Onestini e Soleil Sorge hanno avuto un pietoso confronto nello studio di Alfonso Signorini e il siparietto non ha giovato affatto all’immagine di nessuno dei due. Oltre ad annoiare terribilmente il pubblico da casa, i due hanno anche scatenato l’ira di Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Il ragazzo si è espresso contro Soleil, come già avvenuto in passato durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione di cui la Sorge era opinionista. Ma cosa è successo ancora?

Leggi anche: GF Vip, Luca Onestini contro Soleil Sorge: «Ho rifiutato tanti soldi pur di non rivederla» (VIDEO)

Il confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge

Il confronto, se così si può chiamare, fra Luca Onestini e Soleil Sorge è stato tutt’altro che interessante: i due ex si sono rinfacciati alcune cose risalenti al 2017, l’anno della loro relazione. Ricordiamo che l’influencer italo-americana ha lasciato l’attuale gieffino con una lettera, proprio mentre lui si trovava all’interno della casa del GF Vip 2. Durante il battibecco nello studio di Alfonso Signorini, Soleil ha rinfacciato a Luca di aver comprato diverse migliaia di followers su Instagram e di averla tradita per prima:

Puoi chiamarmi liana perché ti ho dato l’ennesimo modo di emergere. Ti ricordavo più simpatico, in ogni reality fai gli stessi salti in banchi. Hai stancato con questi giochini e per fortuna in casa se ne stanno accorgendo. Sei un manipolatore, manipoli le persone, sei un bugiardo pericoloso […] Quella che ha tradito per prima non sono stata io, compravi followers e la tua famiglia ha pure cercato di comprarli a me. Ho scoperto migliaia di cose che ad un certo punto ho detto adios, a tu e a tuo fratello.

Il diverbio fra Luca e Soleil è finito grazie all’intervento di Alfonso Signorini che ha cercato di far tornare la tranquillità in studio. Qualche ora dopo, però, via Twitter, qualcun altro ha sentito il bisogno di esprimersi in merito…

Le parole di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ha tuonato via social contro Soleil. Così, su Twitter ha scritto:

Che non valessi niente come opinionista supplente l’hai dimostrato chiaramente che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola.

Cosa succederà adesso? Fra Gianmarco e Soleil ci sarà un ulteriore confronto oppure no? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!