Striscia la Notizia: perché Enzo Iacchetti conduce ancora da casa? C’entra il Covid? La verità è diversa

Come mai Enzo Iacchetti non è ancora rientrato nello studio di Striscia la Notizia? La verità lascia tutti senza parole!

Enzo Iacchetti nelle ultime puntate di Striscia la Notizia non è stato fisicamente in studio; il conduttore aveva spiegato che – a causa di un problema di salute – sarebbe rimasto in collegamento da remoto, con il fine di rimettersi quanto prima. Ma come mai ancora non è tornato al fianco di Ezio Greggio? Alcuni fan hanno ipotizzato che la motivazione possa riguardare il Covid; la realtà però è ben diversa…

Leggi anche: C’è Posta Per Te, svelato l’ospite internazionale di Maria De Filippi: è un’attrice famosissima! (FOTO)

Perché Enzo Iacchetti conduce Striscia la Notizia da casa?

Il pubblico si interroga costantemente: come mai Enzo Iacchetti conduce ancora da casa? Il conduttore di Striscia la Notizia aveva chiarito che a causa di un’influenza non sarebbe stato in studio al fianco di Ezio Greggio. Ora però i giorni di assenza sono davvero tanti e i fan della trasmissione si chiedono come mai Iacchetti non abbia ancora fatto il suo rientro. Cosa è successo? Alcuni, ovviamente, hanno ipotizzato che si tratti di Covid, ma la realtà è ben diversa!

I dettagli

Enzo Iacchetti non è ancora rientrato nello studio di Striscia la Notizia, ma – per fortuna – il motivo non riguarda la sua salute! FanPage ha indagato su quanto stia succedendo al programma e finalmente è emersa la verità: il braccio destro di Ezio Greggio conduce ancora da casa per un motivo semplicissimo…le puntate sono registrate! Il conduttore, quindi, non ha trascorso tre settimane di malattia a casa, ma ha semplicemente prestato il suo volto per registrare le puntate mentre si trovava ancora indisposto. Per fortuna possiamo già anticipare che lunedì 7 gennaio Enzo Iacchetti farà finalmente il suo rientro in studio dietro all’iconico bancone del TG satirico di Canale 5!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram