Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fulmina Luisella Costamagna: «Si ridicolizza» cosa è successo?

Cosa sta succedendo fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna? Fra le due donne sono volati commenti al vetriolo!

Un paio di giorni fa, Luisella Costamagna – insieme a Guillermo Mariotto – è stata ospite di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone. La vincitrice di Ballando con le Stelle ha tirato in ballo, ancora una volta, Selvaggia Lucarelli in merito alle reazioni del pubblico in studio del programma. A sbugiardare la concorrente della trasmissione, però, ci ha pensato un video che circola sul web; oggi, poi, dopo che la clip è divenuta virale, anche la giornalista è voluta intervenire su quanto accaduto. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Bad Bunny lancia il telefono di una fan per terra, il VIDEO diventa virale! «Se una persona viene da me…» ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli parla delle reazioni del pubblico di Ballando

In una recente intervista al Corriere della Sera, Selvaggia Lucarelli ha parlato delle reazioni pompose del pubblico in studio di Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole:

A Ballando ci sono sempre state idee diverse, anche fazioni, a tratti. Quest’anno dalla giuria, da chi era seduto ai tavoli di fronte, dalla gente in sala guidata dallo scalda pubblico (che è a sua volta «scaldato» da qualcuno), sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi. Direttamente e indirettamente tramite Lorenzo. Sono riusciti nel difficile risultato di farmi voler bene dal pubblico.

La giornalista, poi, ha voluto anche dire la sua sul mancato supporto da parte di Milly Carlucci:

Se mi aspettavo un supporto, una tutela da parte di Milly Carlucci? Non me lo aspettavo a dire la verità. Io lavoro in questo programma da anni e ho compreso che mi considerano un utile errore nella matrice. Non sono considerata un membro del cast che va protetto. E questo a dire la verità mi dispiace perché io invece ho sempre preso le parti del programma. Mi spento tanto e non ho mai paura di inimicarmi il pubblico.

Il video che sbugiarda Luisella Costamagna: Selvaggia Lucarelli aveva ragione

Luisella Costamagna, proprio ieri, è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha parlato lei stessa del pubblico in studio di Ballando con le Stelle e delle sue reazioni. La vincitrice del programma ha dichiarato che gli applausi e i fischi erano tutti veri e non manovrati dalla trasmissione stessa:

Il pubblico è una presenza ed è come fosse un altro giurato. E ne va tenuto conto nei suoi buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi per la Lucarelli.

Ma è davvero così? A quanto pare no! Un profilo Twitter ieri ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente un membro dello staff scaldare il pubblico e suggerire le reazioni (sia gli applausi, che i fischi). L’utente che ha caricato la clip sul social ha anche scritto:

I video li ho girati io in studio e ho cercato di prendere un video a puntata per testimoniare che la situazione durante quest’edizione è stata sempre questa.

Di seguito il video:

Le parole della giornalista oggi

Selvaggia Lucarelli, a distanza di due giorni dall’ospitata di Luisella e Guillermo da Serena Bortone, ha voluto riprendere la questione. Così, via social, la giornalista ha tuonato dicendo:

Madonna, ma per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando feste eccitantissime! Comunque ringrazio i miei follower, ormai fate tutto voi. Non mi devo scomodare a cercare i video dello scalda pubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così. E riguardo a ‘Selvaggia Lucarelli che monopolizza il dibattito’, beh detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata tv da Matano e Lorenzo una dalla Bortone. Questo in tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese. E adesso balliamoci su con la trascinante e brava vincitrice di Ballando con le Stelle senza il suo ballerino. Ragazzi io credo che sarebbe bene non parlare più di questa vittoria perché potremmo aprire 292728 file e francamente sono stupita che qualcuno ritenga ancora conveniente parlarne. Contenti loro…

Cosa succederà ora? Milly Carlucci si esporrà in merito alle acredini di Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram