Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere svela la verità: «Chi vuol capire, capisca»

Federico Fashion Style è gay? Il parrucchiere di Anzio ha giurato via social di dire presto tutta la verità...

Federico Fashion Style da settimane è stato vittima del gossip più sfrenato: il parrucchiere di Anzio ha lasciato la sua compagna Letizia e Alessandro Rosica ha assicurato che la ragazza si fosse stufata della doppia vita dell’hairstylist delle star. Molti hanno ipotizzato che la diretta interessata abbia scoperto che Federico sia gay e per questo motivo si sia allontanata, ma cosa c’è di vero? Oggi, a distanza di qualche tempo, il parrucchiere ha voluto svelare la verità…

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fulmina Luisella Costamagna: «Si ridicolizza» cosa è successo?

Federico Fashion Style è gay?

Federico Fashion Style nelle ultime settimane è stato tacciato di avere una doppia vita; nonostante il parrucchiere abbia sempre affermato di esser stato cristallino, Alessandro Rosica – l’esperto di gossip – ha assicurato che Letizia Porcu, ex compagna dell’hairstylist, si fosse stufata dei suoi atteggiamenti. Federico Lauri è gay? In questi giorni il famoso parrucchiere di Anzio è tornato sui social dichiarando di aver mandato diverse diffide nei confronti di chi ha osato inventare dettagli sulla sua vita privata, ma non è finita qui…

Il parrucchiere svela la verità

Diffide a parte, poi, Federico Fashion Style ha deciso di dire tutta la verità su di sé e sul rapporto naufragato con la madre di sua figlia, Letizia. Il parrucchiere ha assicurato di essere pronto e di non volersi più nascondere. È forse tempo di coming out? Ecco le parole del diretto interessato:

Come promesso eccomi qui per dedicarmi un po’ a voi. Io ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola. Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi.

Federico Fashion Style è gay? Lo sfogo sui social continua così:

Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Perché non lo dite che vi sono arrivate venti diffide? Ma chiudiamo questo argomento.

Infine, poi, il parrucchiere delle star ha concluso il suo discorso in questo modo:

Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre. Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano.

Quale sarà la verità che vuole svelare Federico? Alcuni la immaginano già, ma staremo a vedere di cosa si tratta…

Seguici su Instagram cliccando QUI!