Federico Fashion Style: la ex fidanzata Letizia Porcu frequenta Vincent Arena, ma chi è?

Cosa succede fra Federico Fashion Style e la ex fidanzata Letizia Porcu? Lei a quanto pare sta con un altro!

Federico Fashion Style e la sua ex fidanzata Letizia Porcu si sono lasciati ormai diverse settimane fa: il parrucchiere dei Vip ha dichiarato di essere rimasto davvero ferito dai gossip a suo nome e ha giurato che appena potrà racconterà la sua verità a tutti. Alessandro Rosica ha assicurato che Letizia si fosse stufata della doppia vita dell’hairstylist delle star. Molti hanno ipotizzato che la diretta interessata abbia scoperto che Federico sia gay e per questo motivo si sia allontanata, ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Paola Caruso, il dramma per la malattia di suo figlio Michele: «Non mi sono più ripresa» FOTO

Letizia Porcu frequenta Vincent Arena?

Nelle ultime ore il gossip su Letizia Porcu e Vincent Arena si fa sempre più insistente: l’ex fidanzata di Federico Fashion Style, dopo la burrascosa rottura con il parrucchiere, avrebbe ritrovato il sorriso al fianco del noto Dj e producer.

https://www.instagram.com/p/Clot5zasdQS/?utm_source=ig_embed&ig_rid=0abe4af3-0a5b-425a-88dc-46c80dbe4b85

La notizia è stata data da Deianira Marzano e confermata successivamente da Amedeo Venza; secondo quanto emerso, infatti, Letizia e Vincent avrebbero passato insieme il Capodanno e sarebbero stati avvistati nel centro di Roma, mano nella mano. A quanto pare i due si sarebbero conosciuti per puro caso, in un parco divertimenti per bambini. Oggi stanno insieme? Lo scopriremo presto!

La reazione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è sembrato divertito dai gossip sulla sua ex fidanzata Letizia Porcu; tramite le sue stories di Instagram il parrucchiere ha giurato che ben presto dirà la verità su quanto successo e su tutti i rumors che si sono rincorsi dalla sua rottura fino a oggi. Ecco le sue parole su Instagram:

Come promesso eccomi qui per dedicarmi un po’ a voi. Io ho passato un primo dell’anno al top con la compagnia giusta. Ero anche con la mia piccola. Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho deciso. Sono felice e sto molto bene. Mi chiedete come mai non rido molto, ma non è semplice, le cose cambiano a piccoli passi.

Lo sfogo sui social continua così:

Ed è proprio vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. C’avevano ragione i nostri antenati che si sono inventati sti detti. Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Perché non lo dite che vi sono arrivate venti diffide? Ma chiudiamo questo argomento.

Infine, poi, il parrucchiere delle star ha concluso il suo discorso in questo modo:

Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre. Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano.

Quale sarà la verità che vuole svelare Federico? Alcuni la immaginano già, ma staremo a vedere di cosa si tratta…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram