GF VIP, Nicole Murgia nella bufera: butta il sale su Nikita contro il malocchio (VIDEO)

Cosa è successo fra Nicole Murgia e Nikita Pelizon? La ex di Andrea Maestrelli rischia la squalifica? I dettagli a seguire nell'articolo

Nicole Murgia è finita al centro di una grossa polemica per un gesto scaramantico nei confronti di Nikita Pelizon. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria: parla l’amica Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini «Sono rimasta un po’ male perché…»

Nicole Murgia e il gesto scaramantico contro Nikita Pelizon

Nelle ultime ore Nicole Murgia si è resa protagonista di un fatto davvero deprecabile, condannato immediatamente dal pubblico del GF Vip e dal popolo del web. Mentre si trovava in cucina con Luca Onestini e Oriana Marzoli, la gieffina ha lanciato del sale alle sue spalle subito dopo il passaggio di Nikita Pelizon. Quest’ultima, infatti, nella casa del reality continua a essere accusata di portare sfortuna. 

Rischio di squalifica

Solamente il mese scorso, Elenoire Ferruzzi è stata mandata al televoto flash da parte degli autori del GF Vip per un gesto altrettanto disgustoso nei confronti di Nikita Pelizon. La ex gieffina, infatti, mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese ha sputato in terra subito dopo il passaggio della sua coinquilina. Anche in questo caso – così come in quello di Nicole Murgia – ai telespettatori non è piaciuto il messaggio passato sul piccolo schermo e per questo motivo per Elenoire sono stati richiesti provvedimenti immediati. Succederà lo stesso anche questa volta?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram