Max Giusti malattia: cosa è successo al conduttore di Boss in incognito? Ecco tutta la verità

Che malattia ha avuto Max Giusti? Il conduttore ha dovuto mettere da parte tutti gli impegni lavorativi. Cosa è successo?

Max Giusti è il conduttore di Boss in incognito! Il presentatore ha prestato il suo volto e la sua simpatia a diversi programmi televisivi, ma a causa della scoperta di una brutta malattia ha dovuto interrompere il suo lavoro per diverso tempo. Cosa gli è successo?

Leggi anche: Quanto guadagna Taylor Mega su Instagram? La cifra shock rivelata a Mattino 5!

Che malattia ha Max Giusti?

Max Giusti lo conosciamo come un grande e simpatico conduttore; nella sua carriera si è diviso fra teatro, televisione e cinema e oggi è un affermato comico, cabarettista e doppiatore! Non tutti però sanno cosa è successo qualche anno fa al noto conduttore: il diretto interessato ha affrontato un vero e proprio calvario a causa di una malattia; stiamo parlando di una paralisi facciale che lo ha colpito proprio mentre era impegnato nella conduzione di Boom, il programma trasmesso fra il 2016 e il 2019.

I dettagli

Max Giusti ha avuto una paralisi su metà volto, proprio mentre si trovava a registrare le puntate della sua nuova trasmissione. Nonostante la malattia, comunque, il conduttore ha deciso di continuare, fino a quando poi – purtroppo – il dolore è divenuto insopportabile. L’infezione al nervo facciale ha continuato a progredire velocemente rendendogli anche impossibile parlare. Max è stato costretto a mettere da parte tutti gli impegni lavorativi per concentrarsi, giustamente, sulla sua salute.

Le cure

Max Giusti si è recato in ospedale e grazie all’aiuto di medici ed esperti è riuscito a far regredire la malattia; la paralisi facciale è stata superata senza problemi e soprattutto – per fortuna – senza strascichi. Oggi il conduttore sta bene ed è prontissimo a proseguire a gonfie vele la sua fortunata carriera!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram